Marzio perrini
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Marzio perrini
Ciao! Volevo sapere se potete aiutarmi a trovare il certificato di mio padre, di cui ho le seguenti informazioni:
Marzio Perrini
nata a bari a tarano? nel 1893
sposato con Eulalia Molina
figlio di marzio e (non riesco a capire il nome) guarini
Spero che puoi aiutarmi! grazie in anticipo
Marzio Perrini
-
- Livello1
Re: Marzio perrini
También encontré que tuvo un segundo matrimonio con Luisa dean
-
- Livello6
- Contatta:
andreaestefania prova ad inserire l'immagine seguendo queste indicazioni:andreaestefania ha scritto: ↑sabato 8 luglio 2023, 21:08Ciao! Volevo sapere se potete aiutarmi a trovare il certificato di mio padre, di cui ho le seguenti informazioni:
Marzio Perrini
inserimento-immagini
Attendiamo l'immagine
-
- Livello1
- niko29
- Livello3
Non sarà GNAZIO (Ignazio) ?
-
- Livello1
Podría ser, la fonética es similar, pero debería ser marzio
-
- Moderatore
Marzio Perrini
Raquel Guarini
Raquel Guarini
-
- Collaboratore
Che la provenienza sia Fasano?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
-
- Livello6
- Contatta:
mmogno, infatti Fasano era Provincia di Terra di Bari sino all'anno 1927, dal 1927 divenne Fasano di Brindisi nella attuale Provincia di Brindisi.
Mi sembra vi siano varie lacune nei Registri di Stato Civile della seconda copia originale del Tribunale...
Lì mi sembra vi sia scritto "Vasano ".
-
- Livello1
Mi duda es que en mi familia dicen que era de Brindisi, pero en el acta que adjunte dice que era de bari
-
- Livello6
- Contatta:
Fasano en la organización administrativa del Reino de Nápoles no está en la Provincia de Terra di Bari sino en el año 1927. En 1927 se estableció administrativamente la Provincia de Brindisi con el Reino de Italia (pero en 1927 Brindisi era la Provincia de Terra di Terra d'Otranto con la capital LECCE y dependiente de LECCE). Por el momento no si llamas a Fasano di Brindisi. En qué año y dónde te casaste con Marzio Perrini?andreaestefania ha scritto: ↑domenica 9 luglio 2023, 7:22Mi duda es que en mi familia dicen que era de Brindisi, pero en el acta que adjunte dice que era de bari
Fasano nell'organizzazione amministrativa del Regno di Napoli non è nella Provincia di Terra di Bari ma nell'anno 1927.
perdon porque use el traductor de google
Nel 1927 fu istituita amministrativamente la Provincia di Brindisi con il Regno d'Italia (ma nel 1927 Brindisi era Provincia di Terra di Terra d'Otranto con capoluogo LECCE e dipendente da LECCE).
Al momento no se chiami Fasano di Brindisi.
In che anno e dove hai sposato Marzio Pirelli?
scusa perchè ho utilizzato google traduttore
-
- Livello1
Questi sono i dati che ho in base al documento che ho caricato, per me è un po' difficile da capire visto che non conosco la geografia italiana. Marzio ha sposato Luisa in Argentina e stima che anche il suo primo matrimonio con Eulalia Molina sia stato in Argentina.
In un documento consegnato a un cugino al consolato viene nominato Avo Marzio Deomondo Perrini
In un documento consegnato a un cugino al consolato viene nominato Avo Marzio Deomondo Perrini
-
- Livello1
No sé pudo encontrar información sobre el nacimiento?
-
- Livello6
- Contatta:
andreaestefania, Le pregunto si necesita una copia completa del certificado de nacimiento de Marzio Perrini para solicitar la ciudadanía italiana. O si solo quiere tener noticias e información sobre la fecha de nacimiento. Estas seguro que el año 1893 es tu año de nacimiento???? esperamos sus noticias.andreaestefania ha scritto: ↑domenica 9 luglio 2023, 19:56No sé pudo encontrar información sobre el nacimiento?
andreaestefania, chiedo se le occorre una copia integrale dell' Atto di Nascita di Marzio Perrini per fare richiesta di cittadinanza italiana.
Oppure se vuole soltanto avere notizie ed informazioni sulla data di nascita. È sicuro dell'anno 1893 come anno di nascita????
attendiamo sue notizie.