Ricerca Bartolomeo/Bartolo DEPETRIS

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
PWR
Livello1
Livello1

Ricerca Bartolomeo/Bartolo DEPETRIS

Messaggio da PWR »

:idea: Ciao! Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a voi per avere un po’ di chiarezza in più e magari un tocco di fortuna . :idea:

Sto cercando da un bel po’ a BARTOLEMEO DEPETRIS.

Sua famiglia:

MICHELE DEPETRIS- DOMENICA LORENZATI hanno 3 figli registrati nella Parrocchia di BAGNOLO. Il primogenito BARTOLOMEO, che muore poco dopo, il “secondo” Bartolomeo e dopo GIORGIO (che sarebbe il padre del Bartolomeo/Bartolo che sto cercando) Lui nacque il 13/2/1834 a Bagnolo e si sposa con MARIA BAINOTTI. Dopo trasferite a BARGE, hanno figliato:
-Tommaso (1865)
-Domenica (1867) Atto 311 di BARGE
-Maria (1869) Atto 79 di BARGE
-Giorgio I (1871) Atto 45 di BARGE
- Giorgio II (1872) Atto 359 di BARGE
- Lorenzo (1874) Atto 396 di BARGE
-Tereza (1876) Atto 334 di BARGE
-Teresa, (1878) ARGENTINA
-ISABEL (?) ARGENTINA
-MAGDALENA (?) ARGENTINA
-Giorgio (1897) ARGENTINA

Il ricercato Barto si sposa con TERESA MARIA MARIATTI (nata il 18 ottobre 1872 a Vignone) Nell’atto di matrimonio (1866) secondo lui dichiara, sembra di essere nato (-/+) 1851, ma questo non mi sembra probabile.

L’archivio di Barge, Parrocchie e anche Bagnolo mi segnalano che l’unico Bartolomeo DEPETRIS BARTOLOMEO è nato nel 1867 ma è figlio di Matteo e Pittavino Maria.

Alcuna idea per aiutarmi nella ricerca?

Grazie di cuore <3

DavidR
Livello1
Livello1

Re: Ricerca Bartolomeo/Bartolo DEPETRIS

Messaggio da DavidR »

Ciao,

Forse l'ha visto... Qualcuno ha già fatto delle ricerche su Bartolo Depetris...

viewtopic.php?f=3&t=21078&p=189261&hili ... is#p189261
I miei antenati italiani si chiamavano Livrini, Rossi, Coruzzi, Gombi, Cacciavillani, Ramazzotti, (...) e vissero nelle Province di Reggio Emilia (Guastalla, Quattro Castella, Vetto, Castelnovo ne' Monti) e Parma (Neviano degli Arduini).

PWR
Livello1
Livello1

Messaggio da PWR »

DavidR ha scritto:
giovedì 2 novembre 2023, 17:25
Ciao,

Forse l'ha visto... Qualcuno ha già fatto delle ricerche su Bartolo Depetris...

viewtopic.php?f=3&t=21078&p=189261&hili ... is#p189261

Ahhh che interesante! grazie! non lo avevo visto. Comunque non indicano nulla di nuovo :(

DavidR
Livello1
Livello1

Messaggio da DavidR »

Ah, peccato...
I miei antenati italiani si chiamavano Livrini, Rossi, Coruzzi, Gombi, Cacciavillani, Ramazzotti, (...) e vissero nelle Province di Reggio Emilia (Guastalla, Quattro Castella, Vetto, Castelnovo ne' Monti) e Parma (Neviano degli Arduini).

Rispondi