Amleto Gatti
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Amleto Gatti
Buongiorno. Cerco l'atto di nascita di Amleto Gatti, nato in Italia, il 12 luglio 1925. Non conosco il luogo. Figlio di Antonio Gatti e Roma Serafini. Sposato con Maria Josefa Muniozguren. Spero possiate aiutarmi nella ricerca, grazie mille.
-
- Livello1
Re: Amleto Gatti
L'ID di Amleto Gatti è 4496271
-
- Collaboratore
Devi aggiungere altri particolari
L'Italia è vasta ed il cognome Gatti diffusissimo.
Cercando a caso ho trovato un:
Antonio Serafino Gatti, nato circa nel 1900 a Clusane(Brescia) di Vincenzo, che sposa a Brescia il 24-5-1924 Filomena Antonia Roma Serafini, nata a Giulianova, 30 anni al momento del matrimonio
Sapere se siano davvero i genitori di Amleto è impossibile, ci voglio altri riscontri
Tipo:
Amleto emigra dove?
Si sposa quando?
Avrà dei figli?
Morirà dove?
L'Italia è vasta ed il cognome Gatti diffusissimo.
Cercando a caso ho trovato un:
Antonio Serafino Gatti, nato circa nel 1900 a Clusane(Brescia) di Vincenzo, che sposa a Brescia il 24-5-1924 Filomena Antonia Roma Serafini, nata a Giulianova, 30 anni al momento del matrimonio
Sapere se siano davvero i genitori di Amleto è impossibile, ci voglio altri riscontri
Tipo:
Amleto emigra dove?
Si sposa quando?
Avrà dei figli?
Morirà dove?
-
- Livello1
Grazie per la tua risposta. Amleto emigra in Argentina, non ho ancora informazioni su quale data. Sposò Maria Josefa Serfainil ma non ho informazioni su dove.
I suoi figli sono Antonio Gabriel Gatti, Fabiano Gatti e Adriano Gatti. Morì il 15 gennaio 1980. Al momento queste sono le informazioni in mio possesso oltre alla sua carta d'identità. C'è qualche posto dove posso ottenere maggiori informazioni?
I suoi figli sono Antonio Gabriel Gatti, Fabiano Gatti e Adriano Gatti. Morì il 15 gennaio 1980. Al momento queste sono le informazioni in mio possesso oltre alla sua carta d'identità. C'è qualche posto dove posso ottenere maggiori informazioni?
-
- Esperto
Questo atto di matrimonio trovato da Cannella55 é al 99% quello dei genitori di Amleto. Le date quadrano, i nomi anche, vista anche la particolarità di alcuni.
https://antenati.cultura.gov.it/ark:/12 ... ud19467414
Però ci va la conferma della nascita di Amleto.
Il padre era residente a Clusane sul lago perciò probabilmente Amleto é nato lì.
Se tanto mi da tanto, io proverei a contattare il comune. Nel 1927 il comune di Clusane sul lago è stato aggregato a quello di Iseo, Brescia.
Perciò Iseo é il comune da contattare.
Nome e cognome li hai, la data di nascita anche.
I registri non sembrano essere presenti online.
Ah, dimenticavo….
Complimenti a Cannella55!!!!
https://antenati.cultura.gov.it/ark:/12 ... ud19467414
Però ci va la conferma della nascita di Amleto.
Il padre era residente a Clusane sul lago perciò probabilmente Amleto é nato lì.
Se tanto mi da tanto, io proverei a contattare il comune. Nel 1927 il comune di Clusane sul lago è stato aggregato a quello di Iseo, Brescia.
Perciò Iseo é il comune da contattare.
Nome e cognome li hai, la data di nascita anche.
I registri non sembrano essere presenti online.
Ah, dimenticavo….
Complimenti a Cannella55!!!!
-
- Collaboratore
Grazie!!!
Nell'atto c'è anche un GATTI EMILIO, industriale, come testimone, un parente di sicuro, probabilmente un fratello di Amleto
Micanzi il cognome di Teopista è tipicamente bresciano
per la moglie hai messo due cognomi diversi......
Ho provato a cercare Gatti Emilio, esiste un industriale tessile ad Albiate Brianza(Milano) e altri Gatti con attività diverse, ovviamente non so se sia la persona dell'atto,ma potrebbe.
Che lavoro svolgeva il signor Amleto in Argentina?
L'atto di morte lo avete chiesto?
La famiglia ha a che fare anche con il Brasile?
Nell'atto c'è anche un GATTI EMILIO, industriale, come testimone, un parente di sicuro, probabilmente un fratello di Amleto
Micanzi il cognome di Teopista è tipicamente bresciano
per la moglie hai messo due cognomi diversi......
Ho provato a cercare Gatti Emilio, esiste un industriale tessile ad Albiate Brianza(Milano) e altri Gatti con attività diverse, ovviamente non so se sia la persona dell'atto,ma potrebbe.
Che lavoro svolgeva il signor Amleto in Argentina?
L'atto di morte lo avete chiesto?
La famiglia ha a che fare anche con il Brasile?
-
- Esperto
Potresti provare a ricercare le liste di leva/ruoli matricolari di Amleto nell’archivio di stato di Brescia.
Così appuri se era nato dove pensiamo o meno.
Offrono una ricerca per corrispondenza.
https://archiviodistatobrescia.cultura. ... ispondenza.
Così appuri se era nato dove pensiamo o meno.
Offrono una ricerca per corrispondenza.
https://archiviodistatobrescia.cultura. ... ispondenza.