Iadicicco in Brasile

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
dalmatian39
Livello1
Livello1

Iadicicco in Brasile

Messaggio da dalmatian39 »

Sto facendo ricerche per ricostruire l'albero genealogico della famiglia Iadicicco. Il primo ad arrivare in Brasile é stato Angelo, nel 1897, a bordo del vapore Agordat. Era accompagnato dalla moglie Angela e dai figli Francesco, Giovannangela e Marco. Sembra fosse nato nel 1858, dato che l'età dichiarata era 39 anni. Mi interessa conoscere il comune di origine e qualsiasi altra informazione riguardante eventuali parenti in Italia.

maurizioneri
Livello2
Livello2
Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
Contatta:

Messaggio da maurizioneri »

Ciao Dalmatian39 ben arrivato. Non hai altre notizie a corredo? Chi è per te Angelo? l'avo? il bisavolo? Almeno la zona dovresti saperla......ciao
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it

dalmatian39
Livello1
Livello1

Si tratta della famiglia della mia nuora. Quello che manca è proprio la regione da cui provengono. Per la logica dovrebbe essere la Campania ed in particolare la provincia di Caserta dove si trova la maggiore concentrazione di Iadicicco.

maurizioneri
Livello2
Livello2
Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
Contatta:

Messaggio da maurizioneri »

Se si tratta della famiglia della tua nuora dovresti cmq avere qlc documento a corredo .....così è molto vaga la cosa
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it

dalmatian39
Livello1
Livello1

La mia speranza era che qualche Iadicicco italiano sapesse qualcosa su parenti emigrati in Brasile.

Rispondi