ricerca zio a ventimiglia

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
gisca86
Livello1
Livello1

ricerca zio a ventimiglia

Messaggio da gisca86 »

buona sera sono nuova nel forum e spero di essere nella sezione giusta,vi spiego la mia ricerca
mio nonno è stato in guerra 1938-1945 credo nel 1940 è stato a Ventimiglia dove ha conosciuto una donna ed ha avuto un figlio io che sono sempre stata interessata di storia ecc. gli ho fatto un sacco di domande e lui mi ha raccontato la storia alla fine della guerra è tornato in Puglia dove ha sposato mia nonna ma visto che lei non ne voleva sapere lui non ha avuto più rapporti o cercato di averne io sono l'unica a cui ha dato riferimenti per cercarlo e visto che è morto non ho altri riferimenti oltre a nome cognome e nome della madre che dite riesco a trovarlo?

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Ciao, e ben venuta nel forum. Come da regolamento, ti ricordo che è vietata la ricerca di persone in vita.
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

gisca86
Livello1
Livello1

Messaggio da gisca86 »

Beh il fatto è che non lo so se è in vita oppure no sicuramente la mamma dovrebbe essere defunta

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Estratto dal regolamento.

RICERCA PERSONE IN VITA
Rintracciare persone, conoscenti, amici o anche parenti, ancora in vita ma di cui si siano perse le tracce o che si desidera sapere dove sono (del tipo "Chi l'ha visto") non rientrano nella definizione di "Ricerca Genealogica".
Per quanto alcune di queste richieste siano davvero drammatiche è necessario tener conto della Privacy personale che deve essere sempre rispettata e alle leggi che la tutelano.
Gli Utenti, per quanto desiderosi di offrire aiuto, non potrebbero essere in grado di fornire indicazioni precise ed il tutto si ridurrebbe ad un semplice consiglio sicuramente già valutato da chi sta effettuando la ricerca, risultando così inutile.
Per questo, tali richieste, dovranno essere rivolte alle autorità competenti come le Ambasciate e Consolati, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, ecc.
I messaggi che avranno questo tipo di richiesta, mio malgrado, saranno cancellati.

Questa è la regola adottata dall'amministratore del sito.

La tua richiesta di informazioni, dato l'arco temporale, seppur non avendo indicati nominativi o altro, rientra a mio avviso fra quanto esplicitamente vietato nel regolamento.
Nessuno vieta gli utenti ad contattarti in privato e a darti informazioni e consigli sulla ricerca. Ma nel rispetto del regolamento ritengo chiusa la discussuone.

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Rispondi