Famiglie Prunelli-Foggia-Albertarelli

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
tatsil
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 15:56

Famiglie Prunelli-Foggia-Albertarelli

Messaggio da tatsil »

Salve!

Sto raccogliendo notizie su tre rami della mia famiglia. Qualcuno ha avuto modo di incontrare questi cognomi? Avete dei suggerimenti? Grazie!

I Prunelli hano vissuto tra Ancona e Teramo (Carlo Felice Prunelli si sposa con Giulia Costantini attorno al 1868). Dal matrimonio nascono a teramo:
Emma sposata con Luigi Maniani (??) 4 figli
Adelaide nata nel 1882 a Teramo morta a Trieste il 25.06.1957
Gaetano nato a Teramo l’8.04.1885 sposato con Mina Zara. 1 figlio Carlo Felice
Maria Anna nata ad Ancona il 27.10.1888 e morta a Trieste nel giugno 1976

I Foggia hanno vissuto a Cesena (prevalentemente) ma anche a Parma (dove è nato mio nonno Aurelio Foggia il 10.05.1889 figlio di Giuseppe e di Albertarelli Domenica nata a Cesena e morta vicino a Trieste nel 1933).

Marcas
Livello1
Livello1
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2013, 21:01
Località: Marche - Italy

Messaggio da Marcas »

Gentile tatsil,
ho controllato i registri di nascita di Ancona, nel 27 ottobre 1888. non c'è Maria Anna Prunelli. o altri Prunelli
Ho controllato dal 1 ottobre 1888 al 31 ottobre 1888 . assenti.
Anche dal 1 al 7 di novembre 1888, assenti.
Ho infine usato un indice annuale che ho, per l'anno 1889 intero, assenti qualsiasi Prunelli.
by Marcas

Esperto della regione Marche
Immagine

tatsil
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 15:56

Messaggio da tatsil »

molte grazie della risposta! In effetti è nata pure lei a Teramo e poi si è trsferita con iil padre Felice Prunelli (lui sì di Ancona) e sua madre Giulia Costantini (di Teramo) ad Ancona. Spero di non averti fatto perdere troppo tempo con le ricerche!

Visto che conosci bene la zona, hai la possibilità di vedere se Felice Prunelli e Giulia Costantini si sposarono ad Ancona? (tra il 1874 e il 1880 direi) e il registro di nascita di Felice Prunelli nato nel 1842?

Grazie milel!!!

Rispondi