Raimondos a Grazzanise

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
rcelso
Livello1
Livello1

Raimondos a Grazzanise

Messaggio da rcelso »

buon giorno, dopo aver trovato la città di nascita di mio bisnonno, sono molto grato per l'aiuto. Mi chiedo se è possibile trovare Raimondo di Grazzanise che ha gli stessi antenati di mio, come faccio questo?

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Ciao! Anche se il regolamento non permette cercare persone in vita penso puoi cercare sulle pagine bianche i Raimondo a Grazzanise
http://www.paginebianche.it/ricerca?l=e ... grazzanise
e contattare con loro direttamente. Anche puoi richiedere al comune uno Stato di famiglia del padre di tuo bisnonno per sapere il nome degli altri figli ( o cercare altre atti della tua famiglia sulla pagina Antenati per stabilire le relazioni rispettive con quelli con i quali farai contatto).
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Puoi provare anche tramite i social network. ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Gianlu ha scritto:Puoi provare anche tramite i social network. ;)
Su Facebook ci sono un sacco di Raimondo di Grazzanise! :)

Prova a contattarli... ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

rcelso
Livello1
Livello1

Messaggio da rcelso »

Buon pomeriggio , in PagineBianche , in realtà ha molte raimondos alias trovati alcuni a Grazzanise che dicono che non sono miei parenti , le reti sociali come Facebook alcuni risposto ma la risposta ampiamente negativo , nessuno conoscere Raimondo Paolo e Gravante Giovanna , ei bambini menzionato molti Raimondos che non rispondono. Essi non rispondere o non riconoscere , perché non ho cognome paura provavelmete

crviero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da crviero »

rcelso, você está escrevendo num incompreensível italiano desnecessariamente. Há uma seção em língua portuguesa para contatar. Se algum dos moderadores não tiver como auxiliar, eles próprios farão a tradução para facilitar a ajuda.
No entanto, você deveria se dar conta que esse fórum não trata com pesquisa de pessoas vivas, sendo assim os contatos que você procura de supostos descendentes vivos sejam feitos nos meios já indicados, aliás tão em moda hoje.

Ho detto a rcelso che esiste un spazio per chi parla portoghese, quindi meglio esprimersi in sua propria lingua che in un incomprensibile italiano. Che non facciamo ricerche di persone vive.
Persone in vita si cerca su Facebook, pagine bianche, skype, sono tante i mezzi, incluso google.
Cesar

Rispondi