Ricerche a Casalmaggiore - Cremona

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
stebos66
Livello1
Livello1

Ricerche a Casalmaggiore - Cremona

Messaggio da stebos66 »

buona giornata,

chiedo se qualcuno ha avuto recentemente occasione di effettuare ricerche presso gli archivi parrocchiali del Duomo di Casalmaggiore, Parrocchia di Santo Stefano.
In questi anni ho provato più volte a rivolgermi al Parroco ma, per un motivo o l'altro mi è sempre stato detto che gli archivi erano al momento non consultabili.
Nel caso qualcuno fosse riuscito a penetrare in quelle sale mi farebbe piacere se condividesse la dritta con la quale è riuscito a farsi aprire le porte. :lol:

grazie !!!
«Potrai dire di avere visto tra i dannati condannati al ghiaccio eterno Bosio da Dovara, che qui piange i soldi presi dai Francesi» ... Dante Alighieri - Divina Commedia - Inferno - XXXII canto

gianantonio_pisati
Esperto
Esperto

Messaggio da gianantonio_pisati »

So che è cambiato il parroco, mons. Franzini, che è stato promosso arciprete del Duomo di Cremona. Io farei un tentativo. Tanto non si ricordano se hai già chiamato.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)

Rispondi