1 Ottobre 1812
Benedetto Peretti del fu Domenico “de Turri” e Fidelia Pachera figlia di Giovanni Battista della mia parrocchia, fatta una sola pubblicazione sia in quella che in questa (parrocchia), come da mandato della curia arcivescovile di Verona, contrassero il loro matrimonio stamane davanti a Cristoforo Boccali di mia licenza arcipresbiterale (e?) Simeone Belli di fronte alla chiesa, e prima precettati al nostro municipio per esecuzione della legge, testimoni invece Antonio Cominelli e Gerolamo Bonomini.
22 Novembre 1864
Premesse le 3 denuncie in giorni festivi, io Giovanni Battista Castelli Curio arciprete,scoperto nessun impedimentio, interrogai Giovanni Battista Peretti di Domenico e di Carolina Giacomelli e Angela Zimelli di Gaetano e Domenica Viola, e avutone il mutuo consenso li unii in matrimonio, presenti Cominelli Antonio e Galletti Domenico di Garda.
Probabilmente era il sacrista o un inserviente della chiesa presente ad ogni evenienza.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)