ricerco bisnonna morta in Francia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Cercando di identificare i nomi delle sue due figlie, se vuoi posso chiedere su un forum, se un volontario a Marsiglia, può guardare nel censimento del 1911. Poiché i censimenti sono fatti ogni 5 anni. C'è quello del 1911 dove puoi trovare qualcosa, ovviamente, se il tuo antenato viveva in Rue Rimas in quella data. Se preferisci postare un messaggio tu stesso sul forum?dimmi cosa preferisci !se posso aiutarti.
-
- Livello1
Silva,
Il sito degli archivi di Bouches du Rhône è cambiato, puoi consultare il censimento del 1911, ma non c'è un nome per il tuo antenato, rue Rimas nel 1911, nella casa Challier. Ho guardato la strada, solo una famiglia Giordano.
Ma il prossimo censimento risale al 1916 ed era già morto.
Ho anche guardato, in "Tabella delle morti, eredità e assenze" o ci sono tutti i defunti, non ho trovato Unia ed Ellena morte il 27/07/1914

Il sito degli archivi di Bouches du Rhône è cambiato, puoi consultare il censimento del 1911, ma non c'è un nome per il tuo antenato, rue Rimas nel 1911, nella casa Challier. Ho guardato la strada, solo una famiglia Giordano.
Ma il prossimo censimento risale al 1916 ed era già morto.
Ho anche guardato, in "Tabella delle morti, eredità e assenze" o ci sono tutti i defunti, non ho trovato Unia ed Ellena morte il 27/07/1914

-
- Livello1
grazie mille!Non so cosa pensare a questo punto...anche io avevo cercato sulla tabella dei morti e non avevo trovato nulla! Dovrò a questo punto cercare di convincere il parroco di Peveragno a far vedere gli atti di nascita poichè so che è molto restio nel farlo.Comunque grazie ancora del grande aiuto !