Antenato in America
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ho trovato su myheritage un albero genealogico della famiglia DeVito dove si trova un Francesco Massafra che sposa una Rosa DeVito (non Maria quindi) figlia di Angelo DeVito e Maria Addolorata Bruni.
Dovrebbe essere il Massafra Francesco che cerchi quindi, risulta abbia avuto 3 figli: Lina, Mario e un altro i cui non è mostrato il nome.
Dovresti provare a contattare la persona che ha creato l'albero su myheritage:
DE VITO in CHIRULLI-01 Web Site, amministrato da Renzo Chirulli
Per farlo serve l'abbonamento a myheritage che io non ho, forse qui qualcuno ha l''abbonamento e riesce a contattarlo x lasciargli un messaggio da parte tua.
Dovrebbe essere il Massafra Francesco che cerchi quindi, risulta abbia avuto 3 figli: Lina, Mario e un altro i cui non è mostrato il nome.
Dovresti provare a contattare la persona che ha creato l'albero su myheritage:
DE VITO in CHIRULLI-01 Web Site, amministrato da Renzo Chirulli
Per farlo serve l'abbonamento a myheritage che io non ho, forse qui qualcuno ha l''abbonamento e riesce a contattarlo x lasciargli un messaggio da parte tua.
-
- Livello1
Il Michele Chiarelli figlio di Tommaso e Antonia è nato il 20/01/1877 a Martina Franca. Io ho trovato un documento di un Michael Chiarelli nato in Italia nel 1877 ma in agosto e non a gennaio quindi non credo si tratti della stessa persona.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=1968530
è l'unica cosa che ho trovato a parte lo sbarco del 1913 di cui siamo già al corrente
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=1968530
è l'unica cosa che ho trovato a parte lo sbarco del 1913 di cui siamo già al corrente
- ziadani
- Amministratore
Michele non partì, almeno non in questa occasione, il suo nome è cancellato.Leo55 ha scritto:digitalizzato erroneamente, come "Manafra Francesco" e non Massafra Francesco (vedi frame 511 line 9), scoprendo inoltre che viaggiava (forse) con suo zio Chiarelli Michele di anni 36 single (di Tommaso Martino e Antonia Petronella) (vedi frame 511 line 8), arrivati a NY il 26/08/1913.