Documento Ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Documento Ancestry
Buonasera a tutti voi del gruppo! Su Ancestry ho trovato documenti riferiti a un mio possibile antenato che non riesco a visualizzare in quanto non abbonato al sito. Qualcuno che ha l'abbonamento visualizzarli per me e scrivere qui cosa c'è scritto?
Vi allego i link:
1) https://search.ancestry.it/cgi-bin/sse. ... PUBJs=true
2)https://www.ancestry.it/family-tree/per ... us=Pending
Grazie in anticipo, se non doveste riuscirlo ad aprire fatemi sapere
Vi allego i link:
1) https://search.ancestry.it/cgi-bin/sse. ... PUBJs=true
2)https://www.ancestry.it/family-tree/per ... us=Pending
Grazie in anticipo, se non doveste riuscirlo ad aprire fatemi sapere
- ziadani
- Amministratore
Francesco Pace in New York City, Archivi delle licenze di matrimonio, 1907-1995
Nome: Francesco Pace
Data licenza matrimonio: 10 Nov 1928
Luogo della licenza di matrimonio: Manhattan, New York City (New York City (All Boroughs)), New York, USA (Stati Uniti)
Coniuge: Agnes C Thorkeldson
Numero di licenza: 28307
Il secondo link (albero Pace Family) rimanda ad una certa Lucia Tinella, madre di Maria Carbonari sposata con Francesco Pace.
Nome: Francesco Pace
Data licenza matrimonio: 10 Nov 1928
Luogo della licenza di matrimonio: Manhattan, New York City (New York City (All Boroughs)), New York, USA (Stati Uniti)
Coniuge: Agnes C Thorkeldson
Numero di licenza: 28307
Il secondo link (albero Pace Family) rimanda ad una certa Lucia Tinella, madre di Maria Carbonari sposata con Francesco Pace.
-
- Livello1
Ciao innanzitutto grazie per la risposta
purtroppo per quanto riguarda il secondo link non riesco a linkare la pagina del documento perché se ci clicco sopra mi rimanda alla pagina per sottoscrivere l'abbonamento
come dovfdi fare per incollare il link esatto? Tra l'altro è un documento importantissimo. Se può servire saperlo è il Registro dei decessi di Queretaro, Messico in cui viene menzionata la morte di Maria Lucia Tinetra che altro non è che Lucia Tinella. Come potrei fare per linkare il documento? Grazie in anticipo

-
- Livello1
Ciao, buongiorno. Dunque sono riuscito a recuperare questo link: https://www.ancestry.it/hints/tree/1534 ... f=allhints
Vedi è il primo suggerimento che rimanda al registro decessi. Grazie
Vedi è il primo suggerimento che rimanda al registro decessi. Grazie
-
- Livello1
-
- Livello1
Se provo a inviarti questo neanche ti esce? O meglio magari essendo tu abbonato non ti esce la pagina dell'abbonamento ma quella che cerco: https://www.ancestry.it/cs/offers/join? ... =&h=148081
Grazie e scusa ma non riesco proprio, non so come sia riuscito a farlo per il primo link di Francesco Pace
Grazie e scusa ma non riesco proprio, non so come sia riuscito a farlo per il primo link di Francesco Pace
-
- Livello1
Ecco il link, spero sia questo: https://search.ancestry.it/cgi-bin/sse. ... PUBJs=true
- ziadani
- Amministratore
Maria Lucia
in Queretaro, Messico, Registrazione civile dei decessi, 1865-1987
Nome: Maria Lucia
Data di registrazione del decesso: 25 ago. 1875
Luogo di registrazione del decesso: Querétaro, Querétaro (Queretaro de Arteaga), México (Messico)
Numero di pagina: 150
L'immagine è tratta da FamilySearch e non è scaricabile da Ancestry. Su FS non riesco a trovarla, ne ho copiato uno stralcio
upload free photo
in Queretaro, Messico, Registrazione civile dei decessi, 1865-1987
Nome: Maria Lucia
Data di registrazione del decesso: 25 ago. 1875
Luogo di registrazione del decesso: Querétaro, Querétaro (Queretaro de Arteaga), México (Messico)
Numero di pagina: 150
L'immagine è tratta da FamilySearch e non è scaricabile da Ancestry. Su FS non riesco a trovarla, ne ho copiato uno stralcio

- ery1
- Collaboratore
Il cognome non è indicizzato ma si tratta dell'atto di morte di una tale Maria Lucia Ruiz, che credo non abbia niente a che vedere con le persone che cerchi.
Questa è l'immagine completa (atto n. 892) - per vederla meglio, una volta apertasi la pagina linkata, clicca su "Scarica l'immagine originale":

Erica
Questa è l'immagine completa (atto n. 892) - per vederla meglio, una volta apertasi la pagina linkata, clicca su "Scarica l'immagine originale":

Erica
-
- Livello6
Non cambia nulla pero non sembrano essere morti (sarà uno scambio di registri) sono nascite, anche perché negli atti a un certo punto dice 'dio a luz" (partorì) e anche ..... che presenta viva (che presenta vivo).....
Comunque sia, come dice Ery trattasi di:
Maria Lucia Ruiz
padre: Bonifacio Ruiz (30 anni)
madre: Filomena torres (30 anni)
tutti nati e residenti nello stesso quartiere di Querétaro ....
"En la capital de Queretaro a las 11 y media de la mañana del 25 de Agosto de 1875, se presento ante el C. juez que suscribe, Doña Antonia Ruiz de 54 años, viuda, originaria y vecina de esta en la calle de Garamilla? casa sin señal e dijo que hoy a la una de la mañana en dicha casa ... Filomena torres, de 30 años, casada hace 14 años con el Bonifacio Ruiz de 30 años, ... del mismo origen y vecindad .... dio a luz dicha señora una niña que presenta viva y que inserta con el nombre de María Lucia
Comunque sia, come dice Ery trattasi di:
Maria Lucia Ruiz
padre: Bonifacio Ruiz (30 anni)
madre: Filomena torres (30 anni)
tutti nati e residenti nello stesso quartiere di Querétaro ....
"En la capital de Queretaro a las 11 y media de la mañana del 25 de Agosto de 1875, se presento ante el C. juez que suscribe, Doña Antonia Ruiz de 54 años, viuda, originaria y vecina de esta en la calle de Garamilla? casa sin señal e dijo que hoy a la una de la mañana en dicha casa ... Filomena torres, de 30 años, casada hace 14 años con el Bonifacio Ruiz de 30 años, ... del mismo origen y vecindad .... dio a luz dicha señora una niña que presenta viva y que inserta con el nombre de María Lucia
-
- Livello1
Ragazzi innanzitutto grazie mille
vi spiego come è andata la cosa: aggiungendo sul mio albero Ancestry questi due nuovi antenati mi sono apparsi dei suggerimenti. Su "Lucia Tinella" mi è apparso il suggerimento (o meglio 2), uno che mi ricollegava ad un albero genealogico e un altro a questo documento. Il nome però (in entrambi i casi) non era più LUCIA TINELLA ma MARIA LUCIA TINETRA (il che mi spiegavano è normale perché quando emigravano i cognomi venivano cambiati). Anche se il nome è un po diverso i dati di nascita e di matrimonio coincidono, quindi si presume sia la stessa persona. E mi dava anche questo documento che però a quanto vedo non si riferisce a lei ma alla nascita di un'altra persona. Come mi consigliate di procedere ora? Visto che ora sono curioso di sapere la storia di questa Maria Lucia Tinetra alias Lucia Tinella. Grazie