RICERCA PARENTE IN GERMANIA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
RICERCA PARENTE IN GERMANIA
salve a tutti. Io sono qui per chiedervi un aiuto forse un po troppo grande...dopo tante ricerche (inutili) ho trovato questo sito che penso sia molto esauriente e la gente che risponde agli appelli molto disponibile..io ho un cugino in germania, o almeno intorno al 1980 era li, in un orfanotrofio ad heilbronn insieme alla sorella. Il suo nome è Libertino Seminerio, ma non ricordo il nome della sorella (forse Rosa o Francesca). Vi prego aiutatemi o magari indicatemi la via da intraprendere per riuscire a contattarli o comunque sapere che fine hanno fatto...il padre, Pietro Seminerio, era emigrato siciliano in germania e si era sposato con una ragazza italiana di nome Ester( non so il cognome). Successivamente il padre ha deciso di ritornare in sicilia, mentre la madre è rimasta in germania ed i figli spostati in orfanotrofio. Questo intorno all'anno 1980-1982. Da questi anni in poi non ho più avete notizie...spero che riuscirete a provare a darmi una mano.GRAZIE
Purtroppo questo è quello che succede per non soffermarsi un attimo a leggere il Regolamento che vieta espressamente di chiedere e soprattutto fornire aiuto per rintracciare persone in vita.
Pur capendo la drammaticità della tua richiesta, ti auguro di rintracciare questo tuo parente e lascio il messaggio se qualcuno ha informazioni da fornirti privatamente ma mio malgrado sono costretto chiudere l'argomento.
Pur capendo la drammaticità della tua richiesta, ti auguro di rintracciare questo tuo parente e lascio il messaggio se qualcuno ha informazioni da fornirti privatamente ma mio malgrado sono costretto chiudere l'argomento.