Giovanni Cerutti

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
wiwa
Esperto
Esperto

Giovanni Cerutti

Messaggio da wiwa »

Ho appena scoperto che Giovanni è morto l'11.1.1890 a Londra. Speravo di trovare qualcosa in rete sul sito dei Mormoni o su Ancestry, ma niente. Qualcuno ha qualche altro link da suggerirmi?
Grazie

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

Ho trovato un Cerutti Giovanni morto a Westminster in Marzo del 1890 all'età di 54 anni
Deaths Mar 1890 (>99%)
--------------------------------------------------------------------------------
Surname Given Name District Volume Page
Cerutti Giovanni 54 Westminster 1a 439

non c'è la possibilità di sapere altro on line, ma solo bisogna richiedere il certificato di morte...
ciao,
suanj

celanzit
Livello2
Livello2

Messaggio da celanzit »

Approfitto per avvisare Wiwa che ho trovato le pubblicazioni di matrimonio di
Cerutti Edoardo, di Pietro e Vesco Rosa con Francioli Lucia Maria, di Carlo e Francioli Rachele
6 agosto 1925

Il matrimonio è stato celebrato invece il 6 settembre 1925 a Vignone.

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

X Suanj
È un documento del registro dove appare questa frase:
Immagine
il doc ha una data posteriore di parecchi mesi, mi pare dicembre.
Dell'età non so niente. Ho veramente poco. Ci sono altre informazioni su quel Giovanni morto in Marzo? Questo è figlio di Giacomo.

X Celazit
Dev'essere un altro ramo, perchè non ho mai sentito quei nomi e dalle date sembrano non molto lontani nel tempo. Ma come ho detto anche a Suanj, conosco solo i nomi di padre in figlio x 3-4 generazioni e poco o niente di fratelli (uno è questo Giovanni) o sorelle, delle madri poi ancora meno.
L'ultima di quella famiglia è morta nel 1978. In età avanzata. Conosco il nome di suo padre, del nonno e del bisnonno ma nessuna data di nascita.

Grazie a tutte e due. Speriamo di trovare qualche data che mi permetta di chiedere qualche certificato in comune....

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

Ciao wiwa, come ho già detto non ci sono altre informazioni; la morte è registrata in Marzo 1890 ..
suanj

Rispondi