CAIRONI
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
CAIRONI
Ciao qualcuno mi può aiutare a trovare notizie relative a ANTONIO CARIONI?... figlio di Francesco Carioni nato verso il 1848 ed emigrato in brasile nel 1870 circa, sappiamo ancora che era vedovo di un'italiana di nome Angela Bonaldi quando era ancora in Italia?
census
census
-
- Livello1
Antonio Carioni
Lo stiamo cercando anche noi.....
Io mi Chiamo Alessandra e sono a Florianopolis.....
Questo Antonio era mio trisnonno, e da alcuni anni lo stiamo cercando. Sto mrispondendo perché credo che forse potremmo scambiare altre informazioni sulle nostre ricerche...
Grazie e a presto
Io mi Chiamo Alessandra e sono a Florianopolis.....
Questo Antonio era mio trisnonno, e da alcuni anni lo stiamo cercando. Sto mrispondendo perché credo che forse potremmo scambiare altre informazioni sulle nostre ricerche...
Grazie e a presto

- luigi
- Livello2
emigrazione in Canada
E' possibile avere notizie di persone emigrate in Canada in epoca recente? Per intenderci dal 1960 ad oggi.
grazie, Luigi
grazie, Luigi
suanj ha scritto:non ci sono dati per gli sbarchi in brasile di questi anni.... purtroppo non è possibile aiutarti...ciao, suanj
-
- Livello1
il cognome è Carioni
Con certezza assoluta perché durante le ricerche negli archivi parocchiali abbiamo incontrato un documento di matrimonio dove a causa di che lui era uno dei padrini lo ha firmato e, molto chiaramente se lo legge CARIONI nella sua firma....
-
- Livello1
CAIRONI
Ciao,
Il mio nome è Julie Caironi e io sono francese. Sto cercando Caironi Limido nati in Italia. Abondio Caironi nato nel 1852, Padre: Carlo Caironi Madre: Rachele Clerici, fratello di Francesco Caironi nato nel 1856. Abondio Caironi emigrato in Francia.
Avete qualche informazione?
Grazie
Il mio nome è Julie Caironi e io sono francese. Sto cercando Caironi Limido nati in Italia. Abondio Caironi nato nel 1852, Padre: Carlo Caironi Madre: Rachele Clerici, fratello di Francesco Caironi nato nel 1856. Abondio Caironi emigrato in Francia.
Avete qualche informazione?
Grazie