Laura, ma la ricerca l'hai fatta tu...!
Ho comunque scritto anche a Luca.... abbiamo necessità che contatti Roberto...
ROBERTO dove sei???????????
Tua cugina ti cerca!
Laura,
Kathy ti invia i suoi ringraziamenti; non è riuscita a scriverti personalmente perchè non ha trovato il tuo indirizzo email, come non ha trovato anche quello di Roberto.. Spero che lui legga al più presto questi messaggi o che Luca possa avvisarlo in qualche maniera... Kathy freme nell'attesa,
ciao,
suanj
Kathy, I'm so happy that you met this discussion on.line, I hope that you and Roberto will be able to talk about your ancestors...
I wish you both all the best!!
Ho provveduto ad inserire il mio indirizzo e-mail nel profilo... sarebbe bello che tutti i nostri amici che cercano parenti all'estero lo facessero, capita che le discussioni vengano lette anche dopo anni e l'indirizzo e.mail è indispensabile per mettere in grado le persone di contattarsi...
Hai fatto bene Laura è essenziale l'indirizzo email specialmente in queste situazioni così belle quando dei parenti lontani si ritrovano..
ho inviato la lettera di kathy a Roberto, speriamo si faccia rivedere sul forum!
Ciao,
suanj
Grazie Suanj. ... che bella notizia!!! mi fate veramente felice. Non nascondo che mentre leggevo la vostra posta mi e' venuto un nodo in gola per l'emozione. Grazie siete veramente grandi!!!!Ora spero di mettermi in contatto con Kathy (mia cugina di 2° grado).Vi farò sapere con piacere gli eventuali sviluppi. Un abbraccio a tutti. Roberto ds
Caro Roberto, che bello che sei tornato qui!
Devo ringraziare Luca, senza di lui non ti avrei potuto rintracciare, ma ora sei qui e vedo che hai letto tutto...
Kathy non è riuscita ad iscriversi sul forum altrimenti ti avrebbe contattato da qui, così mi ha scritto e grazie a Luca hai potuto ricevere questa bellissima notizia...
Penso che nelle prime ore del pomeriggio ti risponderà... lei anche era emozionatissima quanto te...
Prodigio di internet! Ritrovarsi dopo tanti anni!!
Facci sapere, ciao,
suanj