Ricerca in new jersey

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

Est modus in rebus, caro 575859!

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

575859 ha scritto:penso di non aver detto niente di scabroso o di male ho chiesto solo se avevate queste notizie
Scusa se mi intrometto, 575859: non hai detto niente di male o di scabroso, ma è il tono che hai usato che è apparso un po' "fuori luogo" (anche se magari non era intenzionale).
Tieni presente che, a volte, quando si scrive si vuole intendere una cosa, ma magari ne appare un'altra.

Quando scrivi "potete dirmi qualcosa in piu'" ti posso assicurare che appare come una pretesa. Ripeto: magari non intenzionale.
Oppure quando scrivi tutto in maiuscolo...

In questo forum si può chiedere un aiuto su come fare una ricerca, oppure un aiuto su dove trovare qualche informazione, ma difficilmente (per non dire mai) troverai qualcuno che ti possa dare proprio le informazioni che chiedi tu.
575859 ha scritto:certo che non vi daro' piu' nessun distrubo
I tuoi interventi non sono assolutamente un disturbo: ogni intervento può essere di aiuto a qualcun altro.
Per cui speriamo tutti di leggerti ancora! ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

575859 ha scritto:buona sera , se e' possibile altre notizie , bartolucci amalia e domenici luigi , avevano tre figli il maschio e' morto in guerra come gentilmente mi avete detto , le altre due figlie di nome ada , e teresa , potete dirmi qualcosa in piu' grazie e buona sera
Ciao,

le figlie erano tre, hai visto il 1940 census che ho postato all'inizio?

https://familysearch.org/pal:/MM9.1.1/K4YQ-SFH

Tinei presente però che in america le donne, una volta sposate, assumono legalmente il cognome del marito, quindi diventa difficilissimo avere qualche notizia senza sapere i cognomi dei consorti. Tieni presente anche , come ho già scritto, che il regolamento del forum vieta la ricerca di persone in vita.

Laura

Rispondi