Hello Forum,
Ricerco informazioni su CANDERAN Venanzio partito per gli USA dopo la morte della sua moglie nel villaggio di Tramonti di Sopra . Nel questo villaggio ha lasciato i suoi bambini.
Sul site EllisIsland , ho trovato il suo nome sulla" passengers's list". E arrivato il 02.05.1892 a New York.
Mi chiedo se fosse rimasto negli USA. E possibile di trovare negli archivi (american census) indizi sulla sua vità americana ?
Grazie.
Search Ancestry Site : aiuto per Ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Re: Search Ancestry Site : aiuto per Ancestry
Nessuno per aiutarmi ?florraina ha scritto:Hello Forum,
Ricerco informazioni su CANDERAN Venanzio partito per gli USA dopo la morte della sua moglie nel villaggio di Tramonti di Sopra . Nel questo villaggio ha lasciato i suoi bambini.
Sul site EllisIsland , ho trovato il suo nome sulla" passengers's list". E arrivato il 02.05.1892 a New York.
Mi chiedo se fosse rimasto negli USA. E possibile di trovare negli archivi (american census) indizi sulla sua vità americana ?
Grazie.
Che ha fatto CANDERAN Venanzio negli USA ?..........
-
- Livello1
Io ho trovato parenti che credevo in Usa, li ho trovati partiti per l'Australia e lì residenti, consultando l'elenco passeggerei delle navi sempre su Ancestri e sull'aerchivi australiani http://www.bdm.nsw.gov.au/