Search Ancestry Site : aiuto per Ancestry

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
florraina
Livello1
Livello1

Search Ancestry Site : aiuto per Ancestry

Messaggio da florraina »

Hello Forum,

Ricerco informazioni su CANDERAN Venanzio partito per gli USA dopo la morte della sua moglie nel villaggio di Tramonti di Sopra . Nel questo villaggio ha lasciato i suoi bambini.

Sul site EllisIsland , ho trovato il suo nome sulla" passengers's list". E arrivato il 02.05.1892 a New York.

Mi chiedo se fosse rimasto negli USA. E possibile di trovare negli archivi (american census) indizi sulla sua vità americana ?

Grazie.

florraina
Livello1
Livello1

Re: Search Ancestry Site : aiuto per Ancestry

Messaggio da florraina »

florraina ha scritto:Hello Forum,

Ricerco informazioni su CANDERAN Venanzio partito per gli USA dopo la morte della sua moglie nel villaggio di Tramonti di Sopra . Nel questo villaggio ha lasciato i suoi bambini.

Sul site EllisIsland , ho trovato il suo nome sulla" passengers's list". E arrivato il 02.05.1892 a New York.

Mi chiedo se fosse rimasto negli USA. E possibile di trovare negli archivi (american census) indizi sulla sua vità americana ?

Grazie.
Nessuno per aiutarmi ?
Che ha fatto CANDERAN Venanzio negli USA ?..........

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Su Ancestry.com ho trovato solo la lista di sbarco che avevi già trovato tu.

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Anche io, nessun altro documento... sei sicura che si fermò negli Stati Uniti? Hai provato a cercarlo tra i decessi a Tramonti?

Laura

luiginos
Livello1
Livello1

Messaggio da luiginos »

Io ho trovato parenti che credevo in Usa, li ho trovati partiti per l'Australia e lì residenti, consultando l'elenco passeggerei delle navi sempre su Ancestri e sull'aerchivi australiani http://www.bdm.nsw.gov.au/

Rispondi