help- info

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
succivo
Livello1
Livello1

help- info

Messaggio da succivo »

Buona sera , anzi buon giorno………data l’ ora tarda.
È la prima volta che scrivo in questo forum ed
Ho bisogno di un piccolo aiuto. Sono alla ricerca del recapito telefonico dei cugini di mamma in USA ed incontro grandi difficoltà. :oops:
Ho cercato in alcuni siti ma da quello che ho capito sono a pagamento e penso che la procedura sia un po’ lunga. Qualcuno di voi potrebbe darmi delle dritte? Ci sono dei siti di più facile consultazione? Compagnie telefoniche americane da poter consultare? Se dico qualche sciocchezza scusatemi tanto :roll: . La telecom, con i nominativi e l’indirizzo che ho fornito, non mi è stata di grande aiuto, in quanto non risultano. Mi ha ,invece, fornito nominativo e indirizzo di un loro congiunto, ma il cui numero è privato :shock: . Non so che fare e spero tanto possiate consigliarmi qualcosa. :stelle:
Grazie a tutti e buona domenica

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ciao! :D

se non vuoi scrivere qui sul forum pubblico i dati dei parenti che stai cercando puoi mandarmi un MP , così vedo di cercare un pò nei U.S. Public Records .....
Non so se troverò qualcosa, ma tentar non nuoce!
Laura :P

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ops!!!
Dimenticavo di dirti che gli "U.S. Public Records", così come gli "U.S.Phone address Directories, 1993-2002" puoi trovarli sul sito http://www.ancestry.com/ che è a pagamento... io ho la sottoscrizione....
Laura :D

succivo
Livello1
Livello1

Messaggio da succivo »

ciao Laura,
ti ho mandato un mp .......Notte e grazie ancora :dormire

succivo
Livello1
Livello1

Messaggio da succivo »

ciao Laura,
ti ho mandato un mp .......Notte e grazie ancora :dormire:

ps: gli MP che si inviano e/o si ricevono dove si leggono? :shock:

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ciao! :D
ti ho mandato un MP che puoi leggere andando nella sezione dei tuoi messaggi personali (qui sopra accanto all'icona "profilo"), oppure accanto al tuo nickname nella sezione qui a sinistra "Chi è online" (dovresti vedere un numerino che lampeggia.... clicca lì....).
Speriamo bene!
Laura :D

Rispondi