Buonasera a tutti sto cercando di creare il mio albero famigliare
Ma mi sto areando vi chiedo esiste qualcuno a cui affidare tutto grazie
Ricerche storiche
Moderatori: Collaboratori, Staff
- ArmataSarda
- Livello2
Guarda io sapevo appena il nome di nonno. Poi con buoni consigli, impegno e così l'ho costruito fino al 700. Mi sono fermato solo perchè ho difficoltà a "cucire" le carte del 600. Vedrai che sarà perfino divertenete!
Sono Alessandro e cerco sempre documenti , notizie, foto sulla famiglia MELLA di Mongrando (BI) e Torino.
- dgionco
- Livello2
Massimo, esistono dei genealogisti di professione a cui puoi affidare il tutto.
Tuttavia se hai la possibilità di attivarti tu per cercare e consultare i vari documenti necessari alle tue ricerche, è più divertente (e meno costoso) se lo fai da solo.
Qui sul forum trovi molte persone con esperienza e competenze che potranno consigliarti sulle tue ricerche.
Nel caso specifico, se ti sei "arenato" nelle ricerche, potresti spiegare precisamente a che punto ti sei arenato e per quale motivo.
Da qualcuno potrebbero arrivarti dei consigli o delle informazioni per sbloccare la situazione.
Tuttavia se hai la possibilità di attivarti tu per cercare e consultare i vari documenti necessari alle tue ricerche, è più divertente (e meno costoso) se lo fai da solo.
Qui sul forum trovi molte persone con esperienza e competenze che potranno consigliarti sulle tue ricerche.
Nel caso specifico, se ti sei "arenato" nelle ricerche, potresti spiegare precisamente a che punto ti sei arenato e per quale motivo.
Da qualcuno potrebbero arrivarti dei consigli o delle informazioni per sbloccare la situazione.