sebastiano salvatori a yonkers

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

ermanno
Livello1
Livello1

Messaggio da ermanno »

gianantonio_pisati ha scritto:Forse il cognome della seconda moglie è indicato nell'atto di morte di Sebastiano.
Ho trovato una Maria (Salvatore) da nubile VALENTE nata a Tagliacozzo(aq) il 18 APRILE 1900 (AQ) deceduta nel 1975.Potrebbe essere lei la seconda moglie di mio zio.Non sono riuscito a trovare la loro tomba per avere la certezza.

ermanno
Livello1
Livello1

Messaggio da ermanno »

Sebastiano Salvatore e Andrea erano fratelli.Mio zio sebastiano si sposò una seconda volta con Maria Valente ma non sono riuscito a trovare alcuna traccia del matrimonio e neanche della loro tomba.Entrambi vissero a Yonkers

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Anche se per gli USA sono disponibili molte risorse, non hanno indicizzato proprio tutto. Anche per quanto riguarda i cimiteri, non tutte le tombe sono state fotografate.
Ci vuole pazienza e, di tanto in tanto, bisogna ripetere le ricerche.

anna.angeloro1
Livello2
Livello2

Messaggio da anna.angeloro1 »

Volevo un'informazione. Sebastiano aveva un cugino di nome Francesco Salvatori (è citato nella lista di arrivo a New York). Su Ancestry ho trovato un'albero genealogico riferito a Francesco.

Hai per caso delle informazioni su di lui? So che suo padre si chiamava Alessandro e sua madre Adelina (Adele?), la moglie di nome Agnese. Ed almeno 4 figli.

Non so se possa interessarti come informazione. Francesco è di Sorbo.

Rispondi