Domenico L. in NY
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello2
Buongiorno a tutti.
Credo di aver trovato qualcosa!!!
Domonico Lentine
District of Columbia Deaths
Nome Domonico Lentine
Tipologia di evento Death
Data dell'evento 24 Dec 1925
Luogo dell'evento District of Columbia, United States
Indirizzo 1330 G. St NE
Sesso Male
Età 43
Stato civile Divorced
Occupazione Plaster's helper
Anno di nascita (approssimativo) 1882
Luogo di nascita Italy
Data di sepoltura 27 Dec 1925
Cimitero Ceder Hill Cem
Nome del padre A. Lentin
Luogo di nascita del padre Italy
Luogo di nascita della madre Italy
Credo di aver trovato qualcosa!!!
Domonico Lentine
District of Columbia Deaths
Nome Domonico Lentine
Tipologia di evento Death
Data dell'evento 24 Dec 1925
Luogo dell'evento District of Columbia, United States
Indirizzo 1330 G. St NE
Sesso Male
Età 43
Stato civile Divorced
Occupazione Plaster's helper
Anno di nascita (approssimativo) 1882
Luogo di nascita Italy
Data di sepoltura 27 Dec 1925
Cimitero Ceder Hill Cem
Nome del padre A. Lentin
Luogo di nascita del padre Italy
Luogo di nascita della madre Italy
- ery1
- Collaboratore
Potrebbe essere lui.
Il Domenico Lentini, marito di Filomena La Greca, dovrebbe essere figlio di Giuseppe ed Assunta Lentini e nato a Favara, Agrigento.
Siccome non ho trovato niente su quello morto nel 1925, potresti provare a contattare il cimitero:
http://www.cedarhillfuneralhome.com/Our ... 10353.html
Erica
Il Domenico Lentini, marito di Filomena La Greca, dovrebbe essere figlio di Giuseppe ed Assunta Lentini e nato a Favara, Agrigento.
Siccome non ho trovato niente su quello morto nel 1925, potresti provare a contattare il cimitero:
http://www.cedarhillfuneralhome.com/Our ... 10353.html
Erica
Erica
-
- Livello2
Ancora salve a tutti. E scusate un po' la mia caparbietà. Credo di aver trovato il censimento del 1920
https://familysearch.org/ark:/61903/1:1:MNLF-58G
Leggo DAMACO LENTINNI riga n. 77 ma vedo anche nella colonna 19 e nella colonna 21 che è stata depennata la città di provenienza. Avevano scritto Bari, ma poi depennato. Qualcuno mi saprebbe dire la causa? O se comunque Bari è da prendere per buono? Inoltre leggo sempre lo stesso lavoro (plasterer) e leggo che già nel 1920 è divorziato proprio come nel documento di morte che ho menzionato sopra. Quindi ricapitolando nel 1910 era single e nel 1920 era già divorziato. Bisognerebbe cercare matrimoni e divorzi tra il 1910 e il 1920. Qualche aiutino per cortesia? Grazie
https://familysearch.org/ark:/61903/1:1:MNLF-58G
Leggo DAMACO LENTINNI riga n. 77 ma vedo anche nella colonna 19 e nella colonna 21 che è stata depennata la città di provenienza. Avevano scritto Bari, ma poi depennato. Qualcuno mi saprebbe dire la causa? O se comunque Bari è da prendere per buono? Inoltre leggo sempre lo stesso lavoro (plasterer) e leggo che già nel 1920 è divorziato proprio come nel documento di morte che ho menzionato sopra. Quindi ricapitolando nel 1910 era single e nel 1920 era già divorziato. Bisognerebbe cercare matrimoni e divorzi tra il 1910 e il 1920. Qualche aiutino per cortesia? Grazie
- ery1
- Collaboratore
Sì, credo proprio che sia lui.
Direi che Bari sia da prendere per buono...
Forse l'hanno cancellato perché di solito nei censimenti mettevano solo il paese e non la città di provenienza.
Cercando nel database della collezione di FS "District of Columbia Marriages 1811-1950" appaiono solo due persone di nome Domenico Lentini, quello sposato con Lucia Maiotico e quello con Filomena La Greca...Probabilmente si è sposato in un altro stato.
Erica
Direi che Bari sia da prendere per buono...
Forse l'hanno cancellato perché di solito nei censimenti mettevano solo il paese e non la città di provenienza.
Cercando nel database della collezione di FS "District of Columbia Marriages 1811-1950" appaiono solo due persone di nome Domenico Lentini, quello sposato con Lucia Maiotico e quello con Filomena La Greca...Probabilmente si è sposato in un altro stato.
Erica
Erica