L’ingarbugliata matassa si dipana e il contatto raggiunge la meta.
Indipendentemente dal risultato…Grazie.
Grazie, Laura, hai un grande cuore!
mapavicorj

Moderatori: Collaboratori, Staff
ora devo aggiungere...Ma il bello di tuttogenealogia è che trovi sempre la persona giusta al momento giusto:
Gianlu per le iniezioni di ottimismo…
celanzit per ripulire vecchi documenti illeggibili…
pink67 per la sua capacità di intrufolarsi negli archivi e frugare nei database…
Sai come si dice... l'ottimismo è il sale della vita!!!mapavicorj ha scritto:Gianlu per le iniezioni di ottimismo…
Credo che ognuno di noi si trovi nella stessa situazione, io di sicuro.ariannaghilardo ha scritto:Io grazie agli amici di questo forum ho fatto degli enormi passi avanti e sono felice di potermi rendere utile anch'io...
Hai trovato per me quello che non speravo più di trovare… eppure continui a cercare e a muovere pedine.Laura, rischio di essere monotona e noiosa…ma come non ringraziarti?![]()
Già fatto, Laura!![]()
Ho inviato al mio contatto i dati sul nonno che mi aveva richiesto…
intendevo l'indirizzo internet di questa tua discussione sul forum, così Louise può leggere e vedere tutto ciò che è stato già cercato e trovato, nella prossima mail copia ed incolla questo indirizzo:mapavicorj ha scritto:il collegamento alla discussione ???
il tuo messaggio mi era sfuggito...Scusa Arianna,![]()
chiude la pagina 4 e sto andando direttamente sulla pagina 5. Mi ricordavo però di te e appena ho letto il tuo nome sono andata a cercarlo.Se vuoi che ti traduca le mail che ti hanno mandato dall'America, sono a tua disposizione, e se devi rispondere posso tradurre in inglese le tue mail...
Ciao, Laura, intanto che aspettiamo che la Alleghenj apra un piccolo spiraglio, ho seguito il tuo consiglio ed ho inviato a Louise l’indirizzo internet di tuttogenealogia…...Magari dille anche che hai "incaricato" altre persone di aiutarti...
...Perchè non le invii il collegamento a questa discussione...
…Ho studiato il vostro email del 5 novembre 2009.
Credo che abbiate scoperto correttamente che Natale venga negli S.U.A. dal Canada.
È un mistero a me perché Natale è andato a le Havre ed allora ad Anversa Belgio alla barca?...![]()
Ti ringrazio tanto per la foto della casa di Carlo, dove forse ha abitato anche mio nonno.…Il fatto che partissero da città così lontane (un altro porto di partenza molto utilizzato era Le Havre, in Francia) dipendeva dal fatto che da quei porti il biglietto costava molto meno...
(Grazie Gianlu!)![]()