Salve, io sono nuovo qui . Anch'io sto cercando dei parenti in America di cui non ho notizie. Dopo la seconda guerra mondiale il fratello di mio nonno (Fortunato Ingrassia) emigrò in america nel new jersey. qui ebbe una figlia (Marie Ingrassia) che si è sposata con un signore di nome Frank Caputo e quindi il suo cognome è diventato Caputo. Ora so solo che abitano a Kearny nel new Jersey, dovrebbero avere lei 76 anni e lui 81, e tre figli Frank, John; Philip. poi se ce ne sono altri non lo so. grazie per l'aiuto :)
cosa sono? numero di telefono?. Poi ho scoperto un altra cosa che la moglie del figlio Frank si chiama Dorothy Caputo e fa la dottoressa o l'infermiera una cosa del genere. Cmq grazie suanj
mia madre mi ha dato un altra informazione. che questo zio Fortunato, oltre alla figlia Marie, aveva anche un figlio di nome giuseppe, quindi Joseph Ingrassia
SALVO-INGRASSIA ha scritto:Ho trovato su un sito http://www.ellisisland.org/search/match ... &dwpdone=1 che questo zio Fortunato, è sbarcato a New York nel 1923 a 18 anni. quindi presumo che sia nato nel 1905, a Montagnareale (Me)
ma allora non è andato dopo la seconda guerra mondiale.... ora vedo...ciao, suanj
ma invece per riuscire ad avere qualche indirizzo di questa famiglia? cosa fanno? sopratutto di Marie Caputo, perche con lei mio nonno si mandavano le lettere fino agli anni 70-80, poi non si hanno più avute notizie