ricerca antenato
Moderatori: Collaboratori, Staff
- giovi58
- Livello1
ricerca antenato
per quanto riguarda ATTILIO GAZZETTI già discusso in precedenza, lui era nato il 15 ottobre 1882 a San Lorenzo in Campo (PU). Desidero informazioni sul suo sbarco e visto che non è più rientrato in Italia, possibilmente il suo percorso in America.
Figlio di Giuseppe e Maria Agnese Boni, fratelli Oreste, Santa e Amedeo, sono dati certi dell'anagrafe
Figlio di Giuseppe e Maria Agnese Boni, fratelli Oreste, Santa e Amedeo, sono dati certi dell'anagrafe
- ziadani
- Amministratore
La precedente discussione è qui
https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... o+gazzetti
Cosa vorresti ancora sapere? Mi pare che ciò che abbiamo trovato sia già stato pubblicato nell'altra discussione.
https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... o+gazzetti
Cosa vorresti ancora sapere? Mi pare che ciò che abbiamo trovato sia già stato pubblicato nell'altra discussione.
-
- Livello6
Allora Attilio Gazzetti non è fratello di Raphaele Gazzetti come dicevi te? perché il padre di Raphaele è Angelo.....giovi58 ha scritto:per quanto riguarda ATTILIO GAZZETTI già discusso in precedenza, lui era nato il 15 ottobre 1882 a San Lorenzo in Campo (PU). Desidero informazioni sul suo sbarco e visto che non è più rientrato in Italia, possibilmente il suo percorso in America.
- ziadani
- Amministratore
Mi pare di capire che l'Attilio che cerchi adesso non sia fratello neppure di Quinto.giovi58 ha scritto:non ho aggiornamenti, cmq si tratta di Gazzetti Quinto, fratello di Attilio Gazzetti di cui alla mia richiesta iniziale. Sì parliamo di Montalfoglio, frazione di San Lorenzo in Campo.
Avrei bisogno della rintracciabilità di entrambi in America, a parte le date di sbarco, luoghi di destinazione
Si tratterà di quell'altro, morto nel 1934 a Dannemora, New York.
- giovi58
- Livello1