maggiori informazioni su Rosano zompichiatti e Genoveva Bria

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
dayanne
Livello1
Livello1

maggiori informazioni su Rosano zompichiatti e Genoveva Bria

Messaggio da dayanne »

buon pomeriggio
Mi chiamo Dayanne Barreto.
Sono venuto da Fabio Mrini.

Sono alla ricerca del certificato di matrimonio nel mio trisavolo, il principio che nella regione montuosa di rj, se si può aiutarmi a essere grato, e l'unico certificato che mi manca.

segue i dati che ho da loro:

Sposo: Rosano Zompichiatt che ha le sue varianti (Rosario, squib, Rosani, zumpichiatt, zambichiotti, zampichiato, zampiecchiatti ....)

PADRE: Marco Zompichiatt
Mae: Giulia Morano

SPOSA: Genoveva Brianesa, che ha anche le sue variazioni (Josephina, Beianese, Josepina Brianesa ....

PADRE: Antonio Brianese
Mae: Maria Romano

ANNO MATRIMONIO PROBABILE: 1902 1910.

Entrambi italiani.

ROSANO scese nella porto di Santos con i genitori e tre fratelli e si trovavano nella FATTORIA SP JE.QUEIROZ SPIDER. ROSANO SOLTEIRO CON I SUOI ​​22 ANNI NEL 1902.
AL PRIMO DI GENOVA CONOSCIUTA QUI.
IL TUO PRIMO FIGLIO NASCE nel 1906 a Santa Maria Maddalena E ALTRI ANCHE IN intorno o all'ambiente circostante. A Santa Maria Magdalena Church BATTESIMO CERTIFICATO riunione dei loro figli e alcuni MATRIMONI ROSANO di fratelli.
ROSANO HAD 6 fratelli, GIOVANI BATTISTA, TERESA, Giovani, PIETRO, REMIDIO, Santa.
ROSANO E GENOVA AVEVANO 9 BAMBINI. ANTONIO ZUMPICHIATT (1906), MARIA JUDITH (1908), pascoa MARIA (1910), Maria Maddalena (1911), FRANCISCO JOAO (1912), ANASTACIO (1913), ANA JULIA (1917), Anacleto (1922), Jair (1923) .
DE GENOVEVA Brianese non hanno un sacco di informazioni in modo NOME DI GENITORI E NOME di fratelli e era anche più ITALIANA dove è nata non lo so.

ROSANO E GENOVEVA nel 1913 sono stati i SANTO SPIRITO JA con dei bambini, con i genitori e FRATELLI ROSANO ALCUNI ANCHE, IL PRINCIPIO IN PIU 'NON FOSSE funziona la ricerca PER LUNGO LA, LOGO tornati e hanno più bambini a Santa Maria Maddalena.
ROSANO scomparso nel DE MORAES TRAJANO nel 1925.

PENSO grado Riassumendo molto, così anything Chiedimi.
DA QUI GRAZIE MOLTO!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Discussione doppia. Se ci sono novità continua qui

https://www.tuttogenealogia.it/index.ph ... 983#130983

Bloccato