Due anni che cerco e non trovo LUPPI o LUPI in Venezuela !!

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
PattyLu
Livello1
Livello1

Due anni che cerco e non trovo LUPPI o LUPI in Venezuela !!

Messaggio da PattyLu »

Salve se qualcuno mi puo' aiutare ... a questo punto oppure comincio a demordere... Cerco un certo VICTORIO LUPPI in Venezuela io lo ritrovo nel 1910 per la nascita di un figlio tale MANUEL e prima per una figlia ILIA INES LUPPI .... questa persona ovviamente la trovo con le varianti di LUPI che credo che sia il cognome reale e con il nome di VICTORO , VICTOR MANUEL ... é ( era) sposato con Maria de la Concepcion Ojeda Velazques (trovata) di cui hanno 4 figli
( non trovato )José del Carmen Luppi nato più o meno 1905
( non trovato )Carlos Alberto Luppi Ojeda 1906–1999
( trovata )Ylia Ines Lupi Ojeda 1908–1985
( trovato )Manuel María Lupi 1910–Deceduto/a

VICTOR MANUEL / VICTOR LUPI so che é italiano e cerco o quando entro' in venezuela o quando si sposo' ( sperando di trovare notizie nell' atto) e la sua provenienza italiana o genitori...
potete mica aiutarmi ? ve ne sarei grata :) :shock:

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Nei registri di strannieri in Venezuela si trova:
Lupi Vittorio cui cognome materno è Caruso e chi ha ottenuto il documento d'identità N° E- 385535
Sai se è questo quel che cerchi?
È l'unico Lupi Vittorio registrato. Non ci sono altri Lupi/Luppi con il nome Vittorio
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

PattyLu
Livello1
Livello1

Messaggio da PattyLu »

non ne ho proprio idea so che é nato intorno al 1880 e che nel 1905 era già li .... sai in che anno arrivo' questo Lupi Vittorio?
ora cerchero' di appoggiarmi al cognome materno grazie mille !!!!

piacentino
Livello5
Livello5

Questi registri corrispondono a tutti gli strannieri che abitavano in Venezuela l'anno 1941 ed anni succesivi. Se lui era nato il 1880 circa e ha avuto un figlio il 1910 è probabile che nel 1941 aveva 61 anni circa, era in vita e, di essere cosí, ha dovuto registrarsi per ottenere il documento d'identità(era d'obbligo)
Dove viví? In Italia o fuori? Sai dove sono nati i figli trovati?
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

PattyLu
Livello1
Livello1

Messaggio da PattyLu »

io vivo a Parigi purtroppo
i due figli che ho trovato sono nati in due luoghi differenti sempre in Venezuela
una a La Grita, Táchira, Venezuela e morta negli Stati Uniti
uno a San José, Delicias, Táchira, Venezuela
gli altri due non li trovo uno si chiama Carlos Alberto Lupi nato il 17 agosto 1906
Pamplona, Norte de Santander, Colombia e morto negli Stati Uniti e del primo so solo che si chiamava
José del Carmen Luppi nato più o meno nel 1905 a las Delicias, Táchira, Venezuela

PattyLu
Livello1
Livello1

Messaggio da PattyLu »

questo dato di Lupi Vittorio posso sapere dove lo hai trovato ?
grazie mille in anticipo

piacentino
Livello5
Livello5

Questo dato è contenuto in un database assolutamente affidabile che lamentabilmente non si trova on line
Lei è venezuelana? O ha dei familiari in Venezuela che possano fare delle richieste di persona?
Sono pochissimi i documenti venezuelani che si possono trovare on line. Da solito deve farsi di persona.
Da quello che scrivi posso dedurre che il Signor Lupi ha vissuto nello Stato(Estado) Tachira in Venezuela che confina con il Departamento Norte de Santander in Colombia.
Nel REGISTRO PRINCIPAL DEL ESTADO TACHIRA alla città di SAN CRISTÓBAL si trovano copie di tutti gli atti di stato civile avvenuti in tutti i municipi che fanno parte dello Stato Tachira, ma la richiesta deve essere di persona
Anche puoi richiedere al SAIME(Servicio Autónomo de Identificación, Migración y Extranjería) del Estado Tachira un documento cui nome è DATOS FILIATORIOS del Signor Vittorio Lupi Caruso, Cédula de Identidad N° E- 385535. In questo documento si trovano i dati relativi a luogo di nascita, genitori, ecc del Signor Lupi. Ma anche deve essere richiesto di persona

PattyLu
Livello1
Livello1

Messaggio da PattyLu »

Grazie mille Piacentino :) si in Venezuela e Colombia ho delle persone Lupi appunto che spero possano chiedere di queste carte ... sei stato di grandissimo aiuto e mi riserbo di disturbarti ancora in futuro ;) :angel: grazie grazie e grazie !!!!

aandiluu
Livello1
Livello1

Buongiorno

Messaggio da aandiluu »

Ciao PattyLu,
Penso che siamo parenti. Ti ho scritto un messaggio privato per parlare.
Grazie!
AndiLu

Rispondi