Ciao buon giorno!
Sto ottenendo il certificato di nascita di mio nonno per poter attraversare la città italiana, conservo i seguenti dati. Mi potete aiutare?
Nome: Mario Macchi
Luogo di nascita: Varese
Data di nascita: 23/10/1921
Figlio di: Carlos Francisco II e Angela Nunciatta Antonini
Grazie mille già!
Saluti.
Mario Macchi | dall'Italia all'Argentina
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Mario Macchi | dall'Italia all'Argentina
Purtroppo non esistono risorse on line per la provincia di Varese.
Ti consiglio inoltre di scrivere nella tua lingua perché la traduzione che hai postato è quasi incomprensibile.
Ti consiglio inoltre di scrivere nella tua lingua perché la traduzione che hai postato è quasi incomprensibile.
-
- Collaboratore
Se la data e la città sono esatte, telefona in comune a Varese o scrivi.
Non dovresti avere troppi problemi a ricevere quello, che ti serve per la cittadinanza italiana.
Non dovresti avere troppi problemi a ricevere quello, che ti serve per la cittadinanza italiana.
-
- Livello1
Hola como estas? Me parece mucha casoalidad. Yo estoy buscando el acta de nacimiento de mi bisabuelo que también es de Varese y de apellido MACCHI!!! probablemente pueden ser parientes
.

-
- Collaboratore
La risposta è sempre la stessa:non essendoci risorse on line, dovrai rivolgerti al comune di nascita del tuo antenato.
Non abbiamo risorse nostre per poterti aiutare, dovrai darti da fare tu, scrivendo, telefonando e sperando, che qualche impiegato trovi quello, che ti serve.
Non abbiamo risorse nostre per poterti aiutare, dovrai darti da fare tu, scrivendo, telefonando e sperando, che qualche impiegato trovi quello, che ti serve.