Pagina 1 di 1

MENDOZA ARGENTINA ATTO DI MORTE

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 13:44
da niko29
Inaspettatamente, in Antenati di Milano, ho trovato notizie circa uno zio di mia nonna che era sposato con un'Italiana di nome Domenica Antonietti deceduta a Mendoza, in Argentina nel 1924.
Tornato a Milano, nel 1936 dovendo sposare la sorella di lei che era appena rimasta vedova, ha dovuto fare trascrivere l'atto di morte in Argentina della prima moglie.
Considerando che nel documento che allego è indicato il numero dell'atto mi chiedo se sia possibile trovarlo on-line oppure averne traccia nei documenti della chiesa, anche se non ho la minima idea di quale possa essere

https://www.antenati.san.beniculturali. ... RKWLyz1nED

Purtroppo su Antenati ho trovato soltanto il secondo matrimonio a Milano, ma non c'è verso di trovare sia le pubblicazioni, sia gli allegati che mi sarebbero preziosi

https://www.antenati.san.beniculturali. ... 26/0AamRKW

Spero che qualche maghetto riesca ad aiutarmi, grazie

Re: MENDOZA ARGENTINA ATTO DI MORTE

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 14:29
da Tonia
Allegati di matrimonio
pag. 1564 e sgg.
https://www.antenati.san.beniculturali. ... 63/wrDKYAj

Re: MENDOZA ARGENTINA ATTO DI MORTE

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 15:05
da niko29
Grazie mille Tonia
:mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago:

Re: MENDOZA ARGENTINA ATTO DI MORTE

Inviato: lunedì 31 ottobre 2022, 15:16
da niko29
Accidenti mi dimentico sempre che sono inseriti in ordine decrescente