cerco mio zio in venezuela caracas

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
rober
Livello1
Livello1

Messaggio da rober »

salve ragazzi io sono nuovo su questo forum, premetto che non so se è vivo o morto,ma sto cercando mio zio *** Michele nato a Grumo Appula (BA) andato via più di 30 anni fa a caracas venezuela mia nonna e sul punto di morte e non so se riuscira a vederlo in tempo ha anche 3 figli Pino,Rocco,Anna,se qualcuno sa qualcosa di utile vi prego scrivetemi grazie.

Tegani
Livello4
Livello4

Messaggio da Tegani »

rober
Livello1
Livello1

Messaggio da rober »

ma è di molfetta non di grumo appula

LeVit
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da LeVit »

Benvenuto nel Forum.
Forse potresti rivolgerti alle associazioni di emigranti, come ad esempio questa:
http://www.faiv.com.ve/
In questo forum in genere non si ricercano persone vive, anche se si può capire la situazione. Ma se uno un 30 anni non si è fatto vivo, avrà avuto i suoi motivi, giusti o sbagliati che fossero.
Comunque, Buona Ricerca.

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Ci sono registrati 4 Michele *** in Venezuela. I cognomi materni sono ***, *** e ***. Soltanto uno e registrato senza il cognome materno, nato il ***. Sembra che quest'ultimo rimanje vivo. Sarebbe importante sapere il cognome materno di quel che cerchi. Anche si trova Anna ***, nata in Italia il 1970, ancora viva.
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

Trattandosi di persone in vita, i cognomi sono stati sostituiti da asterischi per evitare che i motori di ricerca portino a queste pagine: il regolamento interno vieta di compiere ricerche su persone ancora viventi (ci sono dei buoni motivi per farlo), ma nessuno vieta che possiate scambiarvi informazioni via messaggio privato.

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Ciao Luca! va bene, d'accordo. Scusate. Ma pensavo che dire soltanto chi é rimasto vivo e chi no non c'era vietato. Non ho inviato informazioni "Confidenziali". I pochi dati inviati si trovano su pagine pubbliche in Venezuela. Un saluto cordiale
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

rober
Livello1
Livello1

Messaggio da rober »

ciao piacentino il cognome di mio zio e quello della mamma perché mia nonna non era sposata

rober
Livello1
Livello1

Messaggio da rober »

ciao piacentino il cognome di mio zio e quello della mamma perché mia nonna non era sposata

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

No Piacentino, nessun problema; il fatto è che l'amministratore del sito, a proposito della ricerca di persone in vita, è inflessibile (e ha le sue buone ragioni).
Visto che sono dati che si trovano in internet è facile per chiunque trovarli (anche per chi lo chiede, in teoria) e, al limite, se si mette un link ad una pagina si può anche accettare, ma riportare dati in chiaro sul forum (dati che vengono "catturati" dai motori di ricerca) e, in qualche modo, raggrupparli ed elaborarli è un'operazione che secondo il regolamento interno è assolutamente vietata (ripeto, ci sono dei motivi).

Rispondi