Salve

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Adriana96
Livello1
Livello1

Salve

Messaggio da Adriana96 »

Salve ...vorrei trovare un mio lontano zio che si è trasferito in Venezuela prima che io nasce sei ..di lui so solo che si chiama Santino Silvestri e che ha una figlia....vorrei tanto conoscerla...

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Ciao Adriana, benvenuta fra noi! :)

Il regolamento del nostro forum vieta la ricerca di persone in vita. Per questo tipo di ricerche puoi provare a seguire altre strade (elenchi telefonici, social network, ecc.).

Nel frattempo ti consigliamo (come facciamo sempre con i nuovi arrivati) di leggere bene le pagine delle Sezioni Speciali e di cominciare la tua personale ricerca genealogica.

Poi, per qualsiasi dubbio, chiedi pure qui senza problemi. ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Salve Adriana! Nei registri di strannieri in Venezuela si trova solo Sante Silvestri, cui cognome materno anche è Silvestri. Lui è deceduto e ha ottenuto il documento d'identità come stranniero residente in Venezuela(cédula de identidad) col numero E-175290. Se vuoi sapere su lui, dove ha vissuto e altre informazioni devi chiedere un documento che si chiama DATOS FILIATORIOS all'ente incaricato cui nome è SAIME. Col numero del documento d'identità e tramite un avvocato devi fare la richiesta. Sulla pagina web del Consolato d'Italia a Caracas compare l'elenco degli avvocati noti al consolato che possono fare lacrivhiesta nel suo nome. La pagina del Consolato è:http://www.conscaracas.esteri.it/Consol ... nche_dati/. Se fai clic su Avvocati noti al consolato generale d'Italia a Caracas troverai l'elenco sudetto e puoi scrivere via mail o fax a quelli che vuoi . Ottenere questo documento è importante perche ci sono tantissimi Silvestri emigrati in Venezuela e tantissimi nati in Venezuela con questo cognome e con questo documento puoi individuare dove ha vissuto Sante ed anche se si è nazionalizzato , sposato, ecc.
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

Rispondi