Eccoci qui

Moderatore: Collaboratori

AldinoQuilici
Livello2
Livello2
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2016, 22:54
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da AldinoQuilici »

Ziadani - :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Junker
Livello2
Livello2
Messaggi: 296
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2013, 18:20
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da Junker »

Molto bello il nuovo forum e complimenti a tutti voi.
Sono rimasto online per qualche mese e non sapevo della migrazione su altro server... ma è una piacevole sorpresa rivedervi qui. Spero anche che in questo momento di grande sofferenza stiate tutti bene.

pierluigic
Livello2
Livello2
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2008, 0:56
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da pierluigic »

sono molto contento di rivedervi in linea
La nostra e' una bella e sana passione e questo sito e' sempre stato un punto di rifeimento
grazie quindi di esistere e lunga vita
pierluigic

Avatar utente
Jfk105
Livello2
Livello2
Messaggi: 466
Iscritto il: sabato 9 settembre 2017, 0:00
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da Jfk105 »

Grazie davvero di esserci e di tutto il lavoro che fate per dare consigli, suggerimenti e notizie frutto della passione che ci accomuna.
Il forum è per me un MUST che leggo almeno una volta al giorno e che offre spunti di riflessione e allarga la mia conoscenza personale in molti campi oltre la genealogia (geografia, storia, religione, società civile) ed anche un modo per discutere di un argomento che altrove (almeno nel mio caso) viene sminuito o snobbato :) .
Siete davvero speciali, grazie grazie grazie
Ciao!
J
Io (1968) – Ugo (1937) – Amleto Enrico (1907) – Ugo Luigi (1873) – Giuseppe Antonio (1832) – G.Battista (1796) – Adamo Cesare (1772) – Sante Cesare Melchiorre (1749) – G.Battista (1726) – Cesare (1669) – Giovanni (1630-1633) - Pietro (1600-1616)

Avatar utente
Cooper
Livello1
Livello1
Messaggi: 178
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2016, 15:00
Località: Roquebrune Cap-Martin
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da Cooper »

Mi unisco anche io ai sentiti ringraziamenti per gli enormi sforzi, economici e non, fatti da Ziadani e dallo Staff per realizzare questa bella nuova versione del Forum. Tra l'altro nel mio specifico caso, è stata davvero una sorpresa ancora più bella visto che per diverso tempo ho dovuto un po' tralasciare le mie ricerche per motivi lavorativi e familiari (trasferimento all'estero, nuovo lavoro e nuove trasferte in terre più lontane, nuovo inserimento della famiglia e della prole in un contesto completamente nuovo, soprattutto per la lingua) e che, per i motivi suddetti, negli ultimi 8/9 mesi le mie consultazioni del Forum si erano fatte estremamente sporadiche.

Rinnovo i ringraziamenti sinceri per tutto ciò che il Forum riesce ad offrire, e colgo l'occasione per inviare a tutti voi i miei più sinceri auguri di buona e, visti i tempi che corrono, serena Pasqua in salute.

Con profonda riconoscenza,

Cooper.

Avatar utente
ginamarquardi
Livello3
Livello3
Messaggi: 576
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da ginamarquardi »

Un grazie ENORME!
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

Avatar utente
roccozepin96
Livello1
Livello1
Messaggi: 138
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 18:46
Località: Valdidentro
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da roccozepin96 »

Buongiorno a tutti,
faccio la mia ricomparsa dopo molto molto tempo di assenza. Chiedo scusa. Mi sono capitate diverse cose, dalle più leggere alle più toste. Non è stato un periodo proprio facile facile, però mi sono sempre ricordato di voi e del grande aiuto che mi avete dato quando ero alle prime armi. Grazie ai vostri suggerimenti e alla collaborazione di diverse altre persone sono riuscito a completare buona parte del ramo paterno del mio albero genealogico. Mi sono dovuto fermare perché purtroppo sono arrivato alla prima pagina del primo registro parrocchiale. Prima di quella c'è solo la copertina...mi sento molto soddisfatto, ho anche una punta di amarezza perché so che il "grosso" è stato fatto, in questa avventura. Nei prossimi anni mi consolerò con il ramo materno...molto più complicato.
Ma senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta, e lo dico sinceramente.
Grazie di cuore!
Oggi riapro il forum e vedo questo enorme cambiamento nella veste grafica, sono rimasto sorpreso. Adesso mi devo prendere un po' di tempo per ambientarmi. Intanto estendo un abbraccio virtuale alle care persone che mi hanno aiutato in passato, spero di avere più tempo per intervenire.
Un caro saluto da Rocco Lanfranchi.
Rocco Lanfranchi (1996) > Armando (1969) > Cesare G. (1927) > Remigio G. (1896) > Giuseppe G. G. (1860) > Carlo L. (1822) > Gervasio M. (1796) > Carlo G. (1768) > Giovanni D. R. (1724) > Gervasio (1670) > Carlo (1642) > Gervasio > Gioan Franco > Francotto

77BELLECOMBE
Livello2
Livello2
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:50
Località: Parigi - FRANCIA
Contatta:

Re: "Eccoci qui" - Per fortuna e GRAZIEEE!

Messaggio da 77BELLECOMBE »

Buongiorno a Voi Tutte/i,

in seguito a varie vicende avevo dovuto abbandonare le ricerche e quindi non avevo più consultato il vostro utilissimo e simpaticissimo sito da molto (troppo?) tempo.

Ho appena appreso delle vicende scorse e della fortunata ed aggiornata versione online.

Tutti i miei ringraziamenti e supporto morale a tutta l'équipe per il Vostro bellissimo lavoro.

In questi tristi temppi ho avuto modo di riprendere e riorganizzare i dati inerenti la mia famiglia e quindi trovare nuove piste da indagare, spero appena possibile, cosi da ricominciare la ricerca genealogica ed eventualmente i miei modesti contributi a questo sito.

In bocca al lupo per il sito e per tutto il resto a Voi tutte/i.

Marc de Bellecombe
Cordialement, Marc de Bellecombe

mattiap
Livello1
Livello1
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 12:25
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da mattiap »

Complimenti a tutti! siete bravissimi! :applaud: :applaud: :applaud: :applaud: :reporter:

cannella55
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 6128
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da cannella55 »

Il mio precedente, stringato commento non risponde appieno al mio senso di appartenenza ad un gruppo, che seguo da molti anni.
Ho trovato non solo persone competenti, ma anche estremamente disponibili a consultare, scovare, "armeggiare" per aiutare chi non ha la stessa dimestichezza con Internet o con la ricerca in generale.
Qualcuno ha scritto, che è un appuntamento quotidiano: anche per me, non inizio la giornata se non leggo le pagine del sito e mi interrogo se e come poter dare una mano.
Nel corso del tempo, ho conosciuto, anche privatamente, purtroppo non di persona, alcuni membri e la collaborazione è andata avanti, anche al di fuori di questo ambito.
Ho appreso cose, che non sapevo, ho allargato le mie conoscenze, ho rispolverato qualche vecchia nozione di latino, molto vecchia, purtroppo....
Ho tenuto sveglia la mente, arrovellandomi su quesiti anche lontani dal mio bagaglio culturale.
Ho anche avuto qualche contrasto, non lo nego, soprattutto per l'impossibilità di avere di fronte l'interlocutore e di sentire le sue parole in modo diretto.
Lo scritto può trarre in inganno.
Con intelligenza, scusate la non modestia e con educazione, abbiamo superato qualche piccolo inciampo.
La comune passione, appiana le divergenze, se c'è la volontà di mantenere i toni "bassi" e di continuare un percorso comune.
Sottolineo ancora, perchè non è mai abbastanza, la gratuità del sito, che si basa su donazioni e sul sacrificio personale dello Staff
La genealogia è diventata "un mestiere" per molti, anche redditizio, ma qui, no.
In sintesi: è un onore poter collaborare e nessun aiuto è inutile, se stimola la discussione e le idee.
Lunga vita, sempre!

maghetta78
Livello1
Livello1
Messaggi: 95
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 23:07
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da maghetta78 »

Complimenti a tutti voi!! e Grazie :D :D
Nadia <Francesco <Salvatore 1896<Francesco Paolo 1844<Santo 1813<Vincenzo 1780<Martino 1733<Vincenzo 1704<Filippo 1669<Vincenzo c. 1614<Antonino c. 1593<Vincenzo c. 1573

Ebcorrea
Livello1
Livello1
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 21:10
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da Ebcorrea »

Hola!!! Recien descubro éste sitio. Fabuloso trabajo!! Graciasssssssss

mazacri31
Livello1
Livello1
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 6 agosto 2017, 17:07
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da mazacri31 »

Grazie! finalmente sono entrata!

magenov
Livello1
Livello1
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 21:51
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da magenov »

Salve.
Ringrazio gli amministratori per avermi accettato.
Spero di contribuire alla comunità anche se per ora mi sento (e sono) solo un novizio
Buon ... tutto!

MeliPalomeque20
Livello1
Livello1
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2020, 0:48
Contatta:

Re: Eccoci qui

Messaggio da MeliPalomeque20 »

Hola a todos. No se en que parte de la pagina tendria que colocar la consulta que tengo. Si me pudieran ayudar les agradeceria. Que tengan un buen domingo. :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti