Dicono di noi

Moderatore: Collaboratori

Bloccato
Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Dicono di noi

Messaggio da ziadani »

Il Notiziario Araldico che ringraziamo, scrive:

Tuttogenealogia si è rinnovato
Dallo scorso 8 marzo è on line il nuovo sito di Tuttogenealogia.it, uno dei più popolari siti Internet dedicati a chi interessato a svolgere ricerche genealogiche, attivo ormai da vent’anni. L’innovazione non è soltanto estetica, si tratta infatti di una vera e propria rivoluzione, che segna formalmente il passaggio del testimone dal suo fondatore (Luca Bertotti) ad un gruppo di genealogisti coordinato da Daniela Fazzi, e la trasformazione di quello che era un portale genealogico con una sezione forum, ad un moderno ed articolato forum.

Per meglio presentare la nuova avventura riportiamo il testo con cui i gestori presentano la “nuova” iniziativa: “TuttoGenealogia è un accogliente e moderno salotto virtuale, la cui anima, il Forum, ospita opinioni, discussioni e informazioni utili a tutti coloro che sono appassionati di storia familiare. Qui troverete risposta alle principali domande che ciascuno si pone all’inizio della propria ricerca e a molte altre curiosità genealogiche.
Da vent’anni in rete, grazie alla primigenia e fortunata intuizione di Luca Bertotti, è oggi affidato alla cura di uno Staff di genealogisti e collaboratori preparati ed appassionati, sotto la guida di Daniela Fazzi. Considerato un punto di riferimento da un numero sempre più elevato di genealogisti italiani e stranieri, quest’anno il sito si rinnova per divenire ancor più efficace, utile e gradevole.
Ogni innovazione vi garantirà migliore fruizione delle pagine e una gestione più rapida e sicura per la vostra privacy!
Gli aggiornamenti, le revisioni, gli adeguamenti però richiedono tempo e, inevitabilmente, denaro.
Lo spirito di queste pagine sarà ancora improntato alla condivisione generosa e gratuita dimostrata fino ad oggi e per questo ogni offerta volontaria diviene in questo momento ancor più preziosa e ben accetta.
Ricordate: anche una piccola cifra per noi è importantissima visto l’impegno economico a cui siamo sottoposti per continuare in quest’opera di servizio.
Come rintracciare e dimostrare un legame di parentela? Chi può svelare i mille segreti di un documento antico o di una rara immagine? Come ripercorrere la storia di un antenato partito verso terre lontane? Se volete scoprirlo iscrivetevi a TuttoGenealogia.it: entrerete così nel mondo dell’appassionante Storia di Famiglia!
L’iscrizione è gratuita!
Lo Staff e i Collaboratori“.

http://www.notiziarioaraldico.info/

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite