Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti del Forum che fin oad oggi mi hanno aiutato per continuare il mio progetto di ricerca genealogia. Chi èiù chi meno siete stati tutti Preziosi per continuare ad ampliare il mio Albero

Detto ciò, apro questo topic in questa sezione poichè sono alla ricerca di miei antenati diretti di Cognome Pravatà, nati prima dell'avvento dello stato civile e che quindi, se esiste qualcosa, risiede all'interno dei registri ecclesiastici per fare un ulteriore salto Generazionale.
dalle ricostruzioni che ho potuto fare grazie alle Morti e ai Matrimoni registrati allo stato civile, al momento conosco questi miei parenti nati a Palermo:
Ferdinando Pravatà: Figlio di Tommaso, nato circa il 1781 a Palermo e Sposato con CONCETTA PIAZZA, nata attorno al 1785.
Giuseppe Pravatà: Figlio di Tommaso, nato attorno al 1771 a Plaermo e sposato con ROSA SANFILIPPO, nata attorno al 1769
Tommaso Pravatà: nato anch'esso a Palermo presumibilmente attorno al 1750 e morto prima del 1820 (nell'atto di morte del figlio ferdinando del 1844 risulta già morto e tra il 1820 ed il 1844 non ci sono tracce della sua morte), sposato con Anna maria Marfa.
Trovare qualunque cosa su questi 3 miei antenati sarebbe davvero molto utile per la mia ricerca, inoltre potrebbe questo topic diventare un luogo di raccolta per tutti coloro che cercano e trovano documentazione su questo cognome A palermo.
Grazie mille a tutti.