In questa sezione possono essere inseriti esclusivamente post riguardanti le ricerche svolte per singole famiglie.
Ogni nuovo messaggio dovrà indicare nel titolo il cognome e la zona di provenienza.
I post non conformi verranno cancellati.
Certo che la tua famiglia è complicata assai!!
Non so se possa esserti utile perchè non ho più avuto notizie in merito ,ma ad un altro utente di Napoli ho dato il riferimento di una chiesa che dovrebbe avere del materiale. La chiesa è stata consigliata dall'archivio di Stato di Napoli.
Ora, rimetto la mail, se la trovo..
Sì, ci metto passione e tempo,ma tutto quello che ho messo qui era già stato trovato, una ricerca inutile.
Tra qualche giorno andrò aNapoli in Archivio a consultarli, speriamo bene.
In particolare è menzionata la stesura di varie genealogie, che non si capisce se siano o meno accluse agli atti. Avevo chiesto aiuto a Landolfo Caracciolo, che ha donato parte delle carte, e ha sposato una mia cugina, ma la faccenda va per le lunghe.
Ci sono delle lettere personali di Antonietta Cordiglia Pagliano che potrebbero forse portare a qualcosa
Se i tuoi parenti sono nobili o legati a delle famiglie notabili, forse sarà più semplice accedere ad informazioni.
Credo che noi non si possa fare altro
Se i tuoi parenti sono nobili o legati a delle famiglie notabili, forse sarà più semplice accedere ad informazioni.
Credo che noi non si possa fare altro
Certo che la tua famiglia è complicata assai!!
Non so se possa esserti utile perchè non ho più avuto notizie in merito ,ma ad un altro utente di Napoli ho dato il riferimento di una chiesa che dovrebbe avere del materiale. La chiesa è stata consigliata dall'archivio di Stato di Napoli.
Ora, rimetto la mail, se la trovo..
Sì, ci metto passione e tempo,ma tutto quello che ho messo qui era già stato trovato, una ricerca inutile.