In questa sezione possono essere inseriti esclusivamente post riguardanti le ricerche svolte per singole famiglie.
Ogni nuovo messaggio dovrà indicare nel titolo il cognome e la zona di provenienza.
I post non conformi verranno cancellati.
Una delle mie eptavole si chiamava Elisabetta Bettazzi. Di lei, finora, ho solo un riferimento nell'atto di morte del marito, Giovanni Gelatini, che moriva sessantenne vedovo a S.Maria Maggiore, nel 1835.
Per ora, nelle ricerche sugli archivi parrocchiali, non ho trovato altri collegamenti. Ci sto lavorando
Una delle mie eptavole si chiamava Elisabetta Bettazzi. Di lei, finora, ho solo un riferimento nell'atto di morte del marito, Giovanni Gelatini, che moriva sessantenne vedovo a S.Maria Maggiore, nel 1835.
Per ora, nelle ricerche sugli archivi parrocchiali, non ho trovato altri collegamenti. Ci sto lavorando
Alessandro
Santa maria maggiore dove ? Ce ne sono parecchie in italia
Alessandro
Santa maria maggiore dove ? Ce ne sono parecchie in italia
Bettazzi a Roma?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?” Slava Ukraine!
🎗תחי ישראל🎗
No mi riferivo a le varie "santa maria maggiore" , comunque pensavo di poter dare una mano trovando qualcosa ,ma non son riuscito a trovare niente al momento
No mi riferivo a le varie "santa maria maggiore" , comunque pensavo di poter dare una mano trovando qualcosa ,ma non son riuscito a trovare niente al momento
Grazie Tofa.
Naturalmente parlavo della basilica di S.Maria Maggiore, a Roma.