Indicazioni

Stai cercando un Genealogista di professione che esegua le ricerche per conto tuo? Vuoi mettere a disposizione la tua professionalità, in campo genealogico, a chi ne ha bisogno? Inserisci qui le tue richieste od offerte.

Moderatore: Staff

Rispondi
Amministratore

Indicazioni

Messaggio da Amministratore »

Questa sezione del forum è stata creata per dare possibilità agli utenti di richiedere od offrire servizi di tipo genealogico.
Sostanzialmente quello che è ammesso e consigliato è indicare il nominativo della persona o studio che esegue le ricerche, l’area operativa dove siete disponibili a svolgere le ricerche, se il tipo di servizio offerto è a pagamento, a rimborso spese o altro, un’email per essere contattati dagli utenti interessati e l’eventuale sito di riferimento.
In ogni caso non si deve mercanteggiare, non desidero vedere prezzi o costi di nessun tipo pena la cancellazione immediata del messaggio ed eventuali provvedimenti verso l’autore.
Per chi richiede i servizi non c’è nessun limite ad eccezione del discorso prezzi sopraccitato.

Borgafr
Livello2
Livello2
Contatta:

indicazioni

Messaggio da Borgafr »

Caro Amministratore,
lo so che non hai bisogno del mio plauso :oops: , ma volevo solo dirti che questo tuo intervento fà chiarezza e corrisponde ad una gestione corretta del sito :lol: .
Grazie

borgafr

Amministratore

Dovere 8)

fargone
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da fargone »

Non si preoccupi amministratore, non mercanteggerò all'interno del sito.
Un cordiale Saluto

Amministratore

Non sono preoccupato. Le indicazioni, come pure i provvedimenti, sono semplici e chiari e pur essendo datati 2004 devo dire che raramente ho dovuto intervenire a tal proposito e può solo farmi piacere sapere che anche tu seguirai queste indicazioni.
Approfitto per ricordare che anche le offerte, di tipo commerciale, fatte agli utenti per mezzo dei messaggi privati in modo continuativo, massivo e soprattutto non richiesto è considerato quanto meno SPAM e ho già ricevuto alcune segnalazioni e lamentele per questo, occhio!!! :banned:

Rispondi