Mi sono permessa di togliere qualche macchia, ecco:

Laura
Moderatori: Collaboratori, Staff
Strano ... allo sbarco dell'ottobre 1910 dice di essere sposato con Briggitte Borra - Biella, forse si sposò nel paese della sposa e l'annotazione sull'atto di nascita non fu riportata...Serafino nn risulta essersi sposato a Brusnengo...
potrebbe essersi sposato a masserano!?pink67 ha scritto:Strano ... allo sbarco dell'ottobre 1910 dice di essere sposato con Briggitte Borra - Biella, forse si sposò nel paese della sposa e l'annotazione sull'atto di nascita non fu riportata...Serafino nn risulta essersi sposato a Brusnengo...
Laura
Tra Masserano e Brusnengo ci sono solo tre chilometrioscarc ha scritto:potrebbe essersi sposato a masserano!?pink67 ha scritto:Strano ... allo sbarco dell'ottobre 1910 dice di essere sposato con Briggitte Borra - Biella, forse si sposò nel paese della sposa e l'annotazione sull'atto di nascita non fu riportata...Serafino nn risulta essersi sposato a Brusnengo...
Laura
Ho fatto un'altra super scoperta!!!oscarc ha scritto:ecco le sorelle Bonino, spero di nn prendere un abbaglio:
nn riesco a postarla nel verso corretto...aiuto!!
aggiornamento dal comune di brusnengo:
Borra Serafino Giovanni
1/05/1876
da Borra eusebio
e Zanetta Luigia
Si, sui certificati di nascita c'è anche l'indirizzo... non vedo l'ora di vederlo, soprattutto per stabilire se Eugenio fosse ancora vivo all'epoca della nascita della bimba...oscarc ha scritto:Grande Laura, sempre più grande, abitava qui vicino... https://www.oldnyc.org/#1558147, direi che potrebbe essere diventata vedova tra il 1908 e il 1910...
dici che sul certificato di nascita originale di maria stella è segnata la residenza? non mi è ancora arrivato...aspetto fiducioso...
le varie anagrafe a cui ho scritto..non mi hanno ancora risposto..