Informazioni Ricerca Faotto Olivo

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
fagotti
Livello1
Livello1

Informazioni Ricerca Faotto Olivo

Messaggio da fagotti »

Sonno Fabricio Fagotti, abito in Brasile
Sono pronipote di Olivo Faotto e Luigia Piva, io cerco informazioni riguardo ai miei antenati.

So che Olivo Faotto è nato il 10 aprile 1870 figlio di Giovanni e di Maria Dametto

Luigia Piva è nata il 06 aprile 1869, figlia di Ferdinando e Rosa Gaetan.

Olivo e Luigia sposati il 02 giugno 1895 e avevanoun figlio di nome Luigi Faotto nato 16 Maggio 1896 e lui è nato a Montebelluna.

Olivo e Luigia hanno vissuto e si sono sposati a Montebelluna.
Olivo è nato a Maser (TV), Luigia nella città di Riese (TV)

Tuttavia non so quale città e parrocchia Olivo fu battezzato. La curia di Treviso mi ha chiesto di inviare e-mail alle chiese del comune dove è nato e sposato, ma così facendo renderà diversi sacerdoti spendono tempo ed energie per i record che si trovano in una sola chiesa tra diversi.

Il mio obiettivo è quello di trovare i certificati di battesimo di Olivo Faotto

Perché ha dato vivere in Brasile e procedo per individuare il certificato bastismo del mio antenato?

Mi scuso per i miei errori grammaticali perché sto imparando italiano, e l'inconveniente apprezzo l'attenzione e l'amore che si dedichi al vostro lavoro.

Grazie amici e gli esperti di questo forum

mimoalessandro
Livello1
Livello1

Messaggio da mimoalessandro »

Ciao Fabricio,

ho provato a cercare su Family Search il matrimonio di Olivo e Luigia a Montebelluna, per vedere se tra gli allegati si trovavano i certificati di battesimo degli sposi. Purtroppo non sono online.

Credo l'unica possibilità sia davvero quella di contattare la parrocchia di S. Paolo di Maser (TV) e richiedere il certificato di battesimo. (Ci sono altre due parrocchie nel paese di Maser, ma intanto proverei con quella principale). Ti assicuro che con tutti i dati a tua disposizione (data esatta di nascita, nomi dei genitori..) il sacerdote non dovrà fare di certo un lavoro enorme... Si tratta solo di aprire il registro dei battesimi alla pagina giusta ;)

Qui i contatti della parrocchia di S. Paolo di Maser:

Parrocchia della Conversione di S. Paolo in Maser
Via Giacomelli, 29
31010 Maser (TV)
tel. 0423 565436
MIMO
Alessandro (1990) < Antonio (1959) < Iginio (1911) < Antonio (1885) < Angelo (1839) < Vincenzo (1808) < Pietro (1784) < Angelo (1752) < Lorenzo ... to be continued...

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

fagotti
Livello1
Livello1

Messaggio da fagotti »

Ho inviato e-mail a maser@diocesitv.it, ritorna però

Your message to <maser@diocesitv.it> was automatically rejected:
Quota exceeded (mailbox for user is full)

---------- Mensagem encaminhada ----------
From: Fabricio Fagotti <fabriciofagotti90@gmail.com>
To: maser@diocesitv.it
Cc:
Bcc:
Date: Thu, 20 Apr 2017 15:54:45 -0300
Subject: Ricerca Faotto Olivo

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

L'indirizzo è giusto, ma la mailbox è piena
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi