Simonetti Maria Veneranda Francesca nata a Montenovo il 25 febbraio 1880 da Alessandro Simonetti di anni 45 e Rosa Abbondazieri sua moglie.
Simonetti Maria (Veneranda Francesca) sposa l'8 settembre 1900 in Arcevia Nazzareno Santoni di anni 26 (nato nel 1874) di professione colono, figlio di Pacifico Santoni e Annunziata Bartolini.
Simonetti Maria (Veneranda Francesca) muore il 9 marzo 1947 nel comune di Sassoferrato.
traduzione delle informazioni sul certificato di nascita
Moderatori: Collaboratori, Staff
- Simon
- Livello1
-
- Livello1
Re: traduzione delle informazioni sul certificato di nascita
Grazie mille per il tuo aiuto, davvero.
quando dicono "di anni" significa l'anno di nascita o l'età?
quando dicono "di anni" significa l'anno di nascita o l'età?
-
- Collaboratore
L'età
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
grazie mólto. Quindi sarebbe nato nel 1835. Questo mi aiuta enormemente. Non avevo quella data o il nome di sua moglie. Rosa è il nome di battesimo secondo te?
-
- Collaboratore
Alessandro dovrebbe essere nato intorno al 1835. Spesso queste date sono approssimative.
Il nome di battesimo della moglie era Rosa.
Puoi postare gli indirizzi a cui hai trovato questi documenti?
Potresti cercare l'atto di matrimonio della coppia e la nascita di altri figli, per confermare e precisare le informazioni che hai già trovato.
Il nome di battesimo della moglie era Rosa.
Puoi postare gli indirizzi a cui hai trovato questi documenti?
Potresti cercare l'atto di matrimonio della coppia e la nascita di altri figli, per confermare e precisare le informazioni che hai già trovato.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Per Simonetti Maria è qui. Dopo ho già altri documenti come Pacifico Santoni che sono suoi figli e ho trovato un appuntamento per l'Annunziata con l'aiuto del ministro della cultura di ancona. Ma rimango completamente bloccato da Santoni Nazarreno che è il mio bisnonno. Penso sia meglio fare un'altra richiesta su un altro gruppo. L'ho trovato più facile da parte di mia nonna da parte di mio padre
Mi dispiace anche di essere nel gruppo sbagliato ^^
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2046896
Questi fratelli e sorelle non li ho ancora trovati in Simonetti Maria ma credo che ne abbia alcuni. Solo che non avevo l'appuntamento per suo padre.
Credi che sua madre abbia 53 anni? O è l'età del testimone?
Mi dispiace anche di essere nel gruppo sbagliato ^^
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2046896
Questi fratelli e sorelle non li ho ancora trovati in Simonetti Maria ma credo che ne abbia alcuni. Solo che non avevo l'appuntamento per suo padre.
Credi che sua madre abbia 53 anni? O è l'età del testimone?