Actas de nacimiento o matrimonio o registro militar
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Actas de nacimiento o matrimonio o registro militar
ciao buonasera mi chiamo yerdy Adria Pedemonte e chiedo cortesemente informazioni sulla mia famiglia che sono di Genova e ho trovato diversi documenti che dicono che sono della provincia di sácer dicono che nei loro registri militari che compaiono nell'elenco militare di Genova dagli anni 1853 al 1865 1857 e 1852 si dice che i miei parenti sono in quei documenti si chiamano nicolo' Pedemonte marito di Francesca api genitori di Francesco Pedemonte marito isabell villa hanno avuto un figlio di nome Jose (Giuseppe) Pedemonte nicolo' Pedemonte e Francesco Pedemonte dicono i loro registri che sono nati vicino al comune La Maddalena provincia di Sácer Vorrei sapere se potete aiutarmi a ottenere dei documenti mento su di loro per sapere da dove venivano José certificato di matrimonio certificato di nascita in anticipo Vi ringrazio per la vostra collaborazione
-
- Collaboratore
Re: Actas de nacimiento o matrimonio o registro militar
Dovresti mettere un pò di ordine nelle informazioni, che ci dai. Parli di Genova e SACER che cosa sarebbe? Una provincia e dove? "Loro registri militari"? Di chi? Di un Archivio di Stato, documenti posseduti in famiglia on line?
Metti i link dei documenti CERTI, che hai e poi vedremo
Riepilogando:
NICOLO' PEDEMONTE sposa FRANCESCA API
Hanno un figlio: FRANCESCO, che si sposa con ISABEL VILLA (DOVE? IN CHE HANNO?)
Loro figlio: GIUSEPPE che non sai dove sia nato??? In Italia o altrove?
DOVE sono emigrate queste persone? In che anno?
Hanno lasciato dei parenti in Italia?
LA MADDALENA è un'isola della Sardegna, un tempo facente parte della repubblica di Genova
Sacer potrebbe essere un paese della zona, ma bisogna cercare.
Metti i link dei documenti CERTI, che hai e poi vedremo
Riepilogando:
NICOLO' PEDEMONTE sposa FRANCESCA API
Hanno un figlio: FRANCESCO, che si sposa con ISABEL VILLA (DOVE? IN CHE HANNO?)
Loro figlio: GIUSEPPE che non sai dove sia nato??? In Italia o altrove?
DOVE sono emigrate queste persone? In che anno?
Hanno lasciato dei parenti in Italia?
LA MADDALENA è un'isola della Sardegna, un tempo facente parte della repubblica di Genova
Sacer potrebbe essere un paese della zona, ma bisogna cercare.
-
- Collaboratore
anno, ovviamente, non" hanno" , mi è scivolato il dito su un tasto sbagliato, scusate
-
- Collaboratore
"La Maddalena provincia di Sácer", credo che sia Sassari.
Comunque negli atti di matrimonio nel Comune de La Maddalena per gli anni 1866-1910 non compaiono mai i cognomi Pedemonte o Villa.
Comunque negli atti di matrimonio nel Comune de La Maddalena per gli anni 1866-1910 non compaiono mai i cognomi Pedemonte o Villa.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
- ery1
- Collaboratore
Buongiorno,
nel database del Distretto militare di Genova per il periodo 1874-1921, compaiono questi Pedemonte:
http://www.archiviodistatogenova.benicu ... -1874-1921
nel database del Distretto militare di Genova per il periodo 1874-1921, compaiono questi Pedemonte:
http://www.archiviodistatogenova.benicu ... -1874-1921
Erica
-
- Collaboratore
Sassari è compatibile con il luogo, La Maddalena, potrebbe essere proprio quello il nome giusto, anche perchè Pedemonte e Villa sono cognomi liguri, quanto meno
-
- Esperto
Ciao Yerdy,
Perché non riscrivi tutto nella tua lingua natale? Ci pensiamo poi noi a tradurlo. Il traduttore che hai usato non ha fatto un buon lavoro.
E poi se hai qualche atto mandacelo oppure metti il link.
viewtopic.php?f=18&t=11128
Perché non riscrivi tutto nella tua lingua natale? Ci pensiamo poi noi a tradurlo. Il traduttore che hai usato non ha fatto un buon lavoro.
E poi se hai qualche atto mandacelo oppure metti il link.
viewtopic.php?f=18&t=11128