suanj ha scritto:con la paziente ricerca si ottiene tutto.... Laura dammi una mano... che troviamo i discendenti... !!!
Eccomi
Ho appena "ripreso possesso" del pc riparato che mi aveva abbandonata.... tutti gli anni con il caldo mi lascia "a terra"...
Strano che non si trovi il 1930 perchè dovrebbero essere sempre a Richmond...
Per completezza ecco il listamento per la prima guerra:
World War I Draft Registration Cards, 1917-1918
about Francesco Cosentino
Name: Francesco Cosentino City: Staten Island
County: Richmond
State: New York
Birth Date: 2 Jul 1880
Race: White
FHL Roll Number: 1818491
DraftBoard: 188
si Laura sembra proprio Raimone anche a me.... l'immagine del listamento della prima guerra mondiale l'avevo postata in una delle mie risposte precedenti... francamente non capisco perchè non trovo nè il matrimonio nè i censimenti 1910 e 1920... certo è che dal 1917/8 era già a Staten Island, Richmond, NY... beh si continua a cercare...
mi spiace per il tuo pc, l'anno scorso anche io ho passato i guai durante l'estate.....
ciao,
suanj
si Laura sembra proprio Raimone anche a me.... l'immagine del listamento della prima guerra mondiale l'avevo postata in una delle mie risposte precedenti... francamente non capisco perchè non trovo nè il matrimonio nè i censimenti 1910 e 1920... certo è che dal 1917/8 era già a Staten Island, Richmond, NY... beh si continua a cercare...
mi spiace per il tuo pc, l'anno scorso anche io ho passato i guai durante l'estate.....
ciao,
suanj
Scusa, ho visto ora che avevi già postato quel documento...strano proprio che non esca altro.... anche il primo figlio Saverio, chissà come avrà modificao il nome... forse Sam, Samuel?
Cosentino Sam Sep 11 1934 Richmond 668 C253 Caruso Anna Sep 11 1934 Richmond 668
che sia il primo figlio Saverio?
Laura
aggiungo:
Social Security Death Index
about Anna Cosentino
Name: Anna Cosentino
SSN:
Last Residence: 10308 Staten Island, Richmond, New York, United States of America
Born: 29 Mar 1916
Died: 15 Nov 1996
State (Year) SSN issued: New York (1965-1966)
dunque, la data di morte di Anthony Cosentino dovrebbe essere giusta
Name: Anthony J. Cosentino
Birth: 13 Nov 1912
Death: 9 May 2000 - Staten Island, Richmond, New York, United States of America
Civil: New York
e Saverio dovrebbe aver cambiato il nome di battesimo in Samuel:
Name: Samuel J. Cosentino
Birth: 4 Nov 1911
Death: 11 Feb 1991 - Staten Island, Richmond, New York, United States of America
Civil: New York
mi sa proprio che questo è Saverio
about Mary Monforte
Name: Mary Monforte
SSN:
Last Residence: 10314 Staten Island, Richmond, New York, United States of America
Born: 5 Nov 1914
Died: Jul 1981
State (Year) SSN issued: New York (1976-1977)
pink67 ha scritto:Si,,, è la figlia Mary Cosentino!
about Mary Monforte
Name: Mary Monforte
SSN:
Last Residence: 10314 Staten Island, Richmond, New York, United States of America
Born: 5 Nov 1914
Died: Jul 1981
State (Year) SSN issued: New York (1976-1977)
sarà il marito...? Joseph MONFORTE
Birth Date: Jul 1900
Death Date: Nov 1986
Social Security Number: XXXXXXXXXXx
State or Territory Where Number Was Issued: New York
Death Residence Localities
ZIP Code: 10314
Localities: Staten Island, Richmond, New York