Buongiorno al forum,
Io cerco aiuto sul comune di Clauzetto dove il mio bisnonono ZANNIER Enrico Giovanni ha vissuto. So che è nato nella GERMANIA nel 1874 ma non conosco la sua data di morte...
Qualcuno potrebbe consultare gli archivi per ritrovare la sua traccia e quella della sua famiglia? Non so se è possibile ma grazie per leggere questa domanda!
Buone feste di Pasqua a tutti
Florraine de France...
HELP sul comune di Clauzetto/ Friul => ZANNIER
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- LeVit
- Collaboratore
- Contatta:
Benvenuta su questo Forum.
Da: http://www.friulinprin.beniculturali.it/ita/WebAsud/
risulta ZANNIER ENRICO, Nato nel 1874 a KONINGSHAIN da GIOVANNI MARIA e DRULACH CECILIA
Ecco la visita di leva:
Statura: 164.5
Torace: 85
Capelli: BIONDI LISCI
Occhi: CERULEI
Dentatura: SANA
Colorito: ROSEO
Da: http://www.friulinprin.beniculturali.it/ita/WebAsud/
risulta ZANNIER ENRICO, Nato nel 1874 a KONINGSHAIN da GIOVANNI MARIA e DRULACH CECILIA
Ecco la visita di leva:
Statura: 164.5
Torace: 85
Capelli: BIONDI LISCI
Occhi: CERULEI
Dentatura: SANA
Colorito: ROSEO
-
- Livello1
Ciao florraina,
Anch'io ho antenati ZANIER da Clauzetto !
Per proseguire le tue ricerche il meglio di tutto scrive all'Archivio Diocesane di Pordenone
ecco l'indirizzo :
ARCHIVIO STORICO DIOCESANE
Via Revedole 1
33170 PORDENONE
Tél : 0434 221253/221276
archivio@diocesi.concordia-pordenone.it
Buone ricerche
Anch'io ho antenati ZANIER da Clauzetto !
Per proseguire le tue ricerche il meglio di tutto scrive all'Archivio Diocesane di Pordenone
ecco l'indirizzo :
ARCHIVIO STORICO DIOCESANE
Via Revedole 1
33170 PORDENONE
Tél : 0434 221253/221276
archivio@diocesi.concordia-pordenone.it
Buone ricerche
- ciganasimona
- Amministratore
Ciao, domani e mercoledì sono in archivio diocesano per altre ricerche sempre su Clauzetto. Magari provo a vedere cosa posso trovare.
Dammi dei dati sui quali lavorare dato che è nato in germania.
Sai con chi era sposato Enrico? Sai se si è sposato a Clauzetto? Ha avuto figli? Magari a Clauzetto? sai se e dove è morto?
Simona
Dammi dei dati sui quali lavorare dato che è nato in germania.
Sai con chi era sposato Enrico? Sai se si è sposato a Clauzetto? Ha avuto figli? Magari a Clauzetto? sai se e dove è morto?
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
- ciganasimona
- Amministratore
Ciao, ho controllato i dati prima di partire sta mattina ... avevi già avuto alcune informazioni in questo post:
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... ht=zannier
Simona
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... ht=zannier
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
-
- Livello1
Per"ciganasimona"
Hello !
Ecco che so : Enrico Giovanni ZANNIER è nato a Konigstain ( Sassonia) nel 6.01.1874. Il suo Padre era Giovanni Maria ZANNIER e la sua madre Cecilia BRULAT... (dixit Vlepore)
Si è sposato a Clauzetto il 26.01.1908 con Maria Giovanna COLLEDANi ( Nato ??????) ? Non so quando sono morti. Hanno avuto bambini ma non conosco i loro nomi : solamente mio nonno Gio Batta ( nato nel 1909) e suo fratello Luigi. Sono venuti in Francia per lavorare dopo la seconda guerra mondiale.
Adesso, amerei conoscere le origini di Enrico ZANNIER ( il suo mestiere, il mestiere di suo padre. Perché è nato in Germania!?)
Grazie per il tuo aiuto !
Florraine.
Hello !
Ecco che so : Enrico Giovanni ZANNIER è nato a Konigstain ( Sassonia) nel 6.01.1874. Il suo Padre era Giovanni Maria ZANNIER e la sua madre Cecilia BRULAT... (dixit Vlepore)
Si è sposato a Clauzetto il 26.01.1908 con Maria Giovanna COLLEDANi ( Nato ??????) ? Non so quando sono morti. Hanno avuto bambini ma non conosco i loro nomi : solamente mio nonno Gio Batta ( nato nel 1909) e suo fratello Luigi. Sono venuti in Francia per lavorare dopo la seconda guerra mondiale.
Adesso, amerei conoscere le origini di Enrico ZANNIER ( il suo mestiere, il mestiere di suo padre. Perché è nato in Germania!?)
Grazie per il tuo aiuto !
Florraine.