Cerco mio fratello MALCHIODI ANDREA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello5
Cerco mio fratello MALCHIODI ANDREA
Buona sera. Stò facendo la ricerca di un mio fratello sul quale ho saputo soltanto da una settimana fa. Da alcuni familiari ho saputo che mio padre, chi morì a Fiesole(FI) il 1971, ma era residente a Milano legalmente, aveva un figlio di 2 o 3 anni alla data della sua morte. Suo nome era Malchiodi Eugenio, era conigato con mia madra, ma noi(mia madre ed io) eravamo emigrati in Venezuela dal 1957. Sembra mio fratello ę nato a Firenze tra gli anni 1967-71. Abitavano a Firenze in vicolo dei Malespini e mio padre faceva coppia con una donna cui nome era Anna (non so il cognome) chi. È stata la madre di mio fratello. Anche mi hanno detto che lui e sua mamma sono emigrati in Brasile dopo la morte di mio padre. So che non si prrmette la ricerca di persone che possano essere in vita, come è il caso di mio fratello chi avrebbe 45 anni circa oggi. Ma se qualcuno dei ricercatori ha un'idea di come fare prr la ricerca, ringrazierő un messaggio privato. Cordiali saluti mia mail: carlos.malchiodi@gmail.com Di vero cuore vorrei trovare mio fratello!
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta: