Ricerca trisnonno Loreto Fabbri di Velletri

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Giovino
Livello1
Livello1

Messaggio da Giovino »

Ancora non hanno vagliato la mia iscrizione...che mi pare necessaria per procedere alla ricerca per nominativo...sapete per caso i tempi di quel sito??

Giovino
Livello1
Livello1

Messaggio da Giovino »

Buongiorno a tutti, ho fatto la registrazione su "carte da legare" lunedì 28, e mi è giunta una mail che mi diceva che la mia richiesta sarebbe stata vagliata da un amministratore e trasmessa via mail..ma ad oggi non ho avuto nessuna ulteriore comunicazione...e di fatto non posso consultare il loro archivio per la ricerca su Loreto...qualcuno sa dirmi se il sito funziona regolarmente??
O magari qualche iscritto potrebbe dare un'occhiata al mio posto? Invierò volentieri i dati anagrafici in privato a chiunque volesse tentare...

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Io mi ero registrata. Mandami i dati e provo a cercare. Vediamo se funziona ancora.

Giovino
Livello1
Livello1

Messaggio da Giovino »

Buona sera a tutti gli utenti. Dopo diversi giorni sono riuscito ad avere le credenziali per "carte da legare". Tuttavia purtroppo non ho trovato nessun soggetto riconducibile al mio avo Loreto...che dire, proseguiro' nella ricerca....accetto suggerimenti😁.

Rispondi