Ricerca Nascita Angela Bellotto
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
Re: Ricerca Nascita Angela Bellotto
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2765317
Morte di Pedro Bellotto.Potrebbe essere un figlio nato in Brasile dopo l'arrivo?
Il luogo di nascita dei genitori è Conegliano Veneto, potresti provare a cercare lì
Morte di Pedro Bellotto.Potrebbe essere un figlio nato in Brasile dopo l'arrivo?
Il luogo di nascita dei genitori è Conegliano Veneto, potresti provare a cercare lì
-
- Collaboratore
Il cognome è scritto >Bilotti,ma ho visto che lo scrivevano in modi diversi.
Potrebbe anche non entrarci niente, ma il nome del padre è Sebastiano, la madre Maria, non Domenica
Potrebbe anche non entrarci niente, ma il nome del padre è Sebastiano, la madre Maria, non Domenica
-
- Collaboratore
Credo che il Pietro Bellotto in questione sia questo:cannella55 ha scritto: ↑mercoledì 16 marzo 2022, 10:58https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2765317
Sobrenome Fonte PROVINCIA Comune DATA DE NASCIMENTO Paternidade Cônjuge Data de Casamento MATRIMÔNIO CHEGADA AO BRASIL
Bellotto Pietro Antonio R.P. Tv Luogo Conosciuto 08-04-1872 di Sebastiano e Martini Maria --- --- --- 30-01-1896 S.Paolo *
http://www.emigrazioneveneta.com/busca? ... l&start=60
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
- danicarol
- Livello1
Avevo gia trovato questo link... Mi sembra che Padova è quello piu avvicinato alla ricerca...cannella55 ha scritto: ↑mercoledì 16 marzo 2022, 10:43https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/G3WJ-N8D
Potrebbe esserti utile
-
- Collaboratore
Puoi rispondere alla domanda su Pedro?
La ricerca è stata lunga e sapere se è servita a qualche cosa potrebbe invogliare a proseguire...
Nel link si dice Conegliano Veneto, Padova da dove viene fuori?
La prossima volta metti TUTTI i link così non perdo tempo a cercare quello che hai già.
La ricerca è stata lunga e sapere se è servita a qualche cosa potrebbe invogliare a proseguire...
Nel link si dice Conegliano Veneto, Padova da dove viene fuori?
La prossima volta metti TUTTI i link così non perdo tempo a cercare quello che hai già.
-
- Collaboratore
Probabilmente sapevi del cognome Brambilla, ma noi no
-
- Collaboratore
Lo screenshot che hai postato è la pagina di che libro?
Da dove deduci che Angela sia di Treviso o di Padova?
Da dove deduci che Angela sia di Treviso o di Padova?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
- danicarol
- Livello1
Mi dispiace, prima non avevo visto che ci sono già due pagine in questo argomento e secondo sto cercando anche io, ma non mi sono accorta che dovevo mettere qui quello che ho trovato... vi prego di scusarmicannella55 ha scritto: ↑giovedì 17 marzo 2022, 9:09Probabilmente sapevi del cognome Brambilla, ma noi no
- danicarol
- Livello1
- danicarol
- Livello1
Non sono gli stessi. La famiglia di Angela è arrivata nel 1877 in Brasilemmogno ha scritto: ↑mercoledì 16 marzo 2022, 23:37Credo che il Pietro Bellotto in questione sia questo:cannella55 ha scritto: ↑mercoledì 16 marzo 2022, 10:58https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2765317
Sobrenome Fonte PROVINCIA Comune DATA DE NASCIMENTO Paternidade Cônjuge Data de Casamento MATRIMÔNIO CHEGADA AO BRASIL
Bellotto Pietro Antonio R.P. Tv Luogo Conosciuto 08-04-1872 di Sebastiano e Martini Maria --- --- --- 30-01-1896 S.Paolo *
http://www.emigrazioneveneta.com/busca? ... l&start=60
- danicarol
- Livello1
-
- Collaboratore
Lo screenshot che hai postato è la pagina di che libro?
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Collaboratore
I due Pietro che ti abbiamo messo non sono la stessa persona.
Uno nato nel 1872, l'altro circa nel 1878.E' per questo che ti chiedevo se sapessi di un figlio nato dopo l'arrivo in Brasile.
La nostra ricerca si basa su quello che ci dite voi, se avete già trovato qualche informazione, dovete metterla , se no perdiamo solo del tempo tutti.
Sarà che cerchiamo da tanti anni e siamo abituati a controllare ogni particolare, anche il più piccolo, mentre chi non lo fa da molto forse non si rende conto che anche un indizio che sembra ininfluente può portare a trovare qualche cosa.
Già è difficile con i dati, figurati se dobbiamo tirare a indovinare!!
Uno nato nel 1872, l'altro circa nel 1878.E' per questo che ti chiedevo se sapessi di un figlio nato dopo l'arrivo in Brasile.
La nostra ricerca si basa su quello che ci dite voi, se avete già trovato qualche informazione, dovete metterla , se no perdiamo solo del tempo tutti.
Sarà che cerchiamo da tanti anni e siamo abituati a controllare ogni particolare, anche il più piccolo, mentre chi non lo fa da molto forse non si rende conto che anche un indizio che sembra ininfluente può portare a trovare qualche cosa.
Già è difficile con i dati, figurati se dobbiamo tirare a indovinare!!
-
- Collaboratore
Ho provato anche a cercare gli altri figli elencati nel link, che hai messo, ma non ho trovato niente, nemmeno la morte.Riproverò a vedere
-
- Collaboratore
Angela è presente nell'albero di tale Rafaela Brombilla, scritto così, sicuramente una parente del marito di Angela. Potresti contattarla, si può mandare un messaggio. Può darsi che sappia qualche cosa di più-