Domanda per un atto di nascita

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Si, quello è a pagamento. Ci sono poi più livelli: mi pare il basic e qullo delux. Il base costa poco (mi sembra una decina di euro) mentre quello globale costa parecchio. Dipende sempre poi dall'uso che ne vuoi fare.

Matthieu
Livello1
Livello1

Messaggio da Matthieu »

Grazie Ziadani per questi chiarimento :)

Comunque trà qualche giorni parto in quel paese, dunque cerchero di andare in comune per avere gli atti che mi interessano. Pero, non sono sicuro di avere il tempo di andarci, e in questo caso penso di scrivere una richiesta in posta raccomandata, ma non so come si fà !

Sulla busta ci devo scrivere :

PIAZZA UMBERTO 1°
06035.GUALDO CATTANEO.PG

E cosi ? E dentro la busta, cosa scrivo ? Questo va bene ?
Gentilissimo signore,

Mi chiamo Matthieu [...], nato da genitori franco-italiani, ed abito in Francia. Sto effettuando delle ricerche genealogiche relative alla parte italiana della mia famiglia e vorrei chiederle se le fosse possibile trovare informazione anagrafiche relative ai miei bis-nonni Settimio Michelsanti e Maria Sardini, nati nel vostro comnune nell'anno 1908.

Ringraziandola anticipatamente dell’ attenzione che vorrà portare alla mia richesta, le invio i miei più distinti saluti.
Matthieu [...]
Ciao a tutti, e ancora grazie per l'aiuto ! :D

Matthieu
Livello1
Livello1

Messaggio da Matthieu »

Grazie Ziadani per questi chiarimento :)

Comunque trà qualche giorni parto in quel paese, dunque cerchero di andare in comune per avere gli atti che mi interessano. Pero, non sono sicuro di avere il tempo di andarci, e in questo caso penso di scrivere una richiesta in posta raccomandata, ma non so come si fà !

Sulla busta ci devo scrivere :

PIAZZA UMBERTO 1°
06035.GUALDO CATTANEO.PG

E cosi ? E dentro la busta, cosa scrivo ? Questo va bene ?
Gentilissimo signore,

Mi chiamo Matthieu [...], nato da genitori franco-italiani, ed abito in Francia. Sto effettuando delle ricerche genealogiche relative alla parte italiana della mia famiglia e vorrei chiederle se le fosse possibile trovare informazione anagrafiche relative ai miei bis-nonni Settimio Michelsanti e Maria Sardini, nati nel vostro comnune nell'anno 1908.

Ringraziandola anticipatamente dell’ attenzione che vorrà portare alla mia richesta, le invio i miei più distinti saluti.
Matthieu [...]
Ciao a tutti, e ancora grazie per l'aiuto ! :D

Rispondi