comprensioni linguaggio notarile 1790 Treviso

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

posilino
Livello2
Livello2

Messaggio da posilino »

Lucap ha scritto:
walt ha scritto:Ma no ragazzi/e !! :shock:
All' ads di TV, compili il modulo di richiesta al direttore, se è presente te la firma anche per il giorno dopo. In seguito ti fai portare la "busta" che ti interessa, e puoi fotografare da una (1) a tutte le pagine della busta (con tutti i registri/libri/atti che dir si voglia) alla cifra di 3 euro.
Per gli appuntamenti, si parla di prenotare la "sala posa", che se ricordo bene è obbligatoria per fotografare le mappe antiche.
Walter
Allora si ragiona ;)
Proprio oggi ho conosciuto personalmente all'ASTV il buon walt. Penso che lui abbia avuto un favore, perché una settimana circa di attesa non te la toglie nessuno. Io infatti sto aspettando, nonostante il direttore la mia richiesta, semplicissima l'ha già avuta e letta.

Se uno va con una certa frequenza non cambia nulla, se uno va ogni tanto allora da un po' fastidio perché si perde tempo.

posilino
Livello2
Livello2

Messaggio da posilino »

bigtortolo ha scritto:Posilino, i miei superpoteri ultimanente si sono affievoliti.
Sarà stata la kriptonite.
Appena mi rimetto, provvedo.
si grazie, appena ti senti in forma :D

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Io ci sono stata per un po' di volte in archivio due anni fa. Avevo fatto richiesta per fare delle foto ad una busta. Ero stata autorizzata. Poi per problemi diversi non sono andata in archivio per un po'. Quando sono ritornata, convinta che l'autorizzazione fosse ancora valida (saranno passati massimo 3 mesi), mi è stato risposto che non potevo fare le foto perchè l'autorizzazione era "scaduta" (come il latte fresco!!!!).
Ho fatto nuovamente richiesta,sono stata ri-autorizzata e nel giro di pochi giorni sono tornata in archivio e per la cifra di 3 Euro, ho fatto le foto, non a tutto il faldone, ma solo ai documenti che contenevano all'interno avevano per oggetto la richiesta di copia (ovvero il mio cognome).

Ora dovrei tornare in archivio, ma mi passa la voglia di organizzare.

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Rispondi