Maglietta Giuseppe di Egidio e Masucci Anna nato il 18/04/1878 a Vietri sul Mare di professione
Unità archivistica: 2; Leva; Salerno; 294
Maglietta Onorato di Egidio e Masucci Anna nato il 02/04/1874 a Vietri sul Mare di professione possidente
Unità archivistica: 2; Leva; Vietri sul Mare; 36
Quindi il primogenito (maschio) di Egidio ed Anna fu Onorato e non Giuseppe.
Mi risulta però che il titolo nobiliare passò a Giuseppe, chissà magari Onorato morì giovane o non ebbe figli.
Comunque Tonia, io non capisco come riesci a tirare fuori i certificati dal sito degli antenati: mettendo in "ricerca dei nomi" "Egidio" "Maglietta" non viene fuori nulla !!! Come fai?
La ricerca non dà alcun risultato perché i registri sono in fase di indicizzazione.
Per quanto riguarda Egidio Maglietta, come ti avevo scritto precedentemente, essendo nato a Salerno intorno al 1844-1845 per tentare di trovare il suo atto di nascita bisognava consultare i registri di quegli anni.
Ok ma i certificati di nascita pubblicati sul sito, anche se ristretti ai soli anni 1844 e 1845 di Salerno, sono tantissimi e l'apertura a video è lentissima.
Quindi ci vorrebbero settimane per tirare fuori ciò che serve col mio metodo evidentemente sbagliato...