Si nomina la Grace Chapel a Lexington, io un giro me lo farei anche contattandoli
Sono d'accordo con te ma ho "paura" che qualcuno possa contattare la famiglia e dato che l'ho già fatto io e non ho mai ricevuto risposta da nessuno di loro (hanno letto i miei messaggi ma non mi hanno mai risposto) vorrei evitare di chiedere a gente che possa rivolgersi ai figli, nipoti, pronipoti.
Può essere sbagliata come logica, sopratutto se si ha il desiderio di capire come ha vissuto parte della sua vita ma non voglio creare disagi.
Certo, hai ragione anche tu.
Per anni ho provato a contattare dei miei parenti in Argentina, senza esito alcuno, poi, improvvisamente, ho scoperto altri cugini e due si sono dimostrati collaborativi, non tanto, ma abbastanza.
Spero, che tu possa trovare qualche famigliare, che ti dia una mano.
Non capisco questi atteggiamenti, ma bisogna rispettarli.
Di solito, mi presento e specifico di avere solo un interesse genealogico, si sa mai, che non pensino a qualche pretesa su qualche eredità!!!
Certo, hai ragione anche tu.
Per anni ho provato a contattare dei miei parenti in Argentina, senza esito alcuno, poi, improvvisamente, ho scoperto altri cugini e due si sono dimostrati collaborativi, non tanto, ma abbastanza.
Spero, che tu possa trovare qualche famigliare, che ti dia una mano.
Non capisco questi atteggiamenti, ma bisogna rispettarli.
Di solito, mi presento e specifico di avere solo un interesse genealogico, si sa mai, che non pensino a qualche pretesa su qualche eredità!!!
Si, anch'io mi presento dicendo che riguarda ricerche genealogiche ma non capisco il motivo per il qualche nessuno di loro mi ha mai risposto. Chissà.